Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe
tra pochi giorni diventerò proprietario di un land cruiser wagon anno 2004 automatico 7 posti
ora è in corso il passaggio di proprietà e l'auto si trova in mautenzione alla toyota per la spia del differenziale che si accende .
non so come mi troverò è il mio primo fuoristrada.
Cmq sono molto contento di entrare a far parte di questo forum ed imparare tutto quello che c'e da sapere su questa macchina. Dovrò da subito cambiare le gomme e non so proprio come orientarmi. Magari qualcuno può darmi indicazioni in proposito. Spero di poter partecipare a qualche raduno off road per imparare le tecniche giuste e per mettere alla prova la mia guida e l'auto.
Saluto tutti e spero che qualcuno possa indicarmi le gomme giuste che da subito devo cambiare
Oggetto: Saluto tutti
Oggetto: Re: Saluto Tutti
Ciao Giuseppe, benvenuto.
...se il primo fuoristrada che possiedi è un Wagon.....bhe....cominci già dal Top...il difficile sarà farti scendere!!
Per le gomme, se hai intenzione di iniziare a fare or credo sia il caso di valutare qualche cosa di dedicato. Se sbirci nel forum troverai già molte risposte
...se il primo fuoristrada che possiedi è un Wagon.....bhe....cominci già dal Top...il difficile sarà farti scendere!!
Per le gomme, se hai intenzione di iniziare a fare or credo sia il caso di valutare qualche cosa di dedicato. Se sbirci nel forum troverai già molte risposte
Ciao Giuseppe, neo toyotista.
Gomme ? Sarò di parte ma dico Goodrich AllTerrain.
Di dove sei ?
Gomme ? Sarò di parte ma dico Goodrich AllTerrain.
Di dove sei ?
Ultima modifica di redkaa il Mercoledì, 23 Settembre 2009, 15:49, modificato 1 volta in totale
Accidenti ho pigiato INVIA due volte, doppio saluto :lol:
Ultima modifica di redkaa il Mercoledì, 23 Settembre 2009, 15:49, modificato 1 volta in totale
grazie
voglio solo mettere delle gomme all terrain non mi sento ancora di iniziare or
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie
voglio solo mettere delle gomme all terrain non mi sento ancora di iniziare or
sono di napoli
e cerco delle gomme possibilmente per tutte le stagioni che non facciano rullare l'auto.
qualcuno mi ha consigliato yokoama g012 come sono??
e cerco delle gomme possibilmente per tutte le stagioni che non facciano rullare l'auto.
qualcuno mi ha consigliato yokoama g012 come sono??
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto
ohhhhh ma guarda un pò,quando meno te lo aspetti spunta il "paesano" :razz: !
Ciao Giuseppe e benvenuto io sono di Scafati e se vuoi puoi venire con me e iniziare a fare un pò di sano e tranquillo O/R o ppure prenderci un caffè insieme e discutere sui tuoi gusti e sulla tua eventuale scelta delle gomme da montare,a proposito io ho delle Bridgestone Dueler D694 di cui sono pienamente soddisfatto!
GIUSEPPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ohhhhh ma guarda un pò,quando meno te lo aspetti spunta il "paesano" :razz: !
Ciao Giuseppe e benvenuto io sono di Scafati e se vuoi puoi venire con me e iniziare a fare un pò di sano e tranquillo O/R o ppure prenderci un caffè insieme e discutere sui tuoi gusti e sulla tua eventuale scelta delle gomme da montare,a proposito io ho delle Bridgestone Dueler D694 di cui sono pienamente soddisfatto!
Per quanto riguarda i pneumatici, tutto, ma proprio tutto quello che ti può interessare lo trovi a questo link.
Ma se hai già idea di orientarti su Yokoama allora abbi un pochino di pazienza e consulta le varie pagine della sezione che ti ho indicato e troverai sicuramente un argomento aperto su vari tipi di Yokoama.
GIUSEPPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto riguarda i pneumatici, tutto, ma proprio tutto quello che ti può interessare lo trovi a questo link.
Ma se hai già idea di orientarti su Yokoama allora abbi un pochino di pazienza e consulta le varie pagine della sezione che ti ho indicato e troverai sicuramente un argomento aperto su vari tipi di Yokoama.
benvenuto
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2