Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
Benvenuto a bordo!

Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
ciao ragazzi!!! scusate ma sul pc non sono molto attivo e quindi mi connetto poche volte!!!!... ma prometto che cercherò di fare del mio meglio!! ;-)))

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bienvenue Rizzo.Di dove sei?


ciao sono di Vado... anche se in realtà sarei di Casalecchio!! e tu??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
meglio tardi che mai..... :lol:

Ciao Rizzo, benvenuto........
ho sentito parlare del tuo nuovo Toy...... :mrgreen: immagini da chi ?
mi auguro che continuerai a seguirci e dopo il periodo delle ferie ci seguirai anche nelle nostre uscite.... :twisted:

dai metti anche il luogo di residenza..... nessuno ti viene a cercare a casa :lol: :lol: :lol: altrimenti gli altri non smetteranno di domandartelo.....

PS:
bisogna che lo veda dal vivo il tuo ottimo acquisto.....


ahahah strano che Ricca ti abbia parlato del mio Toy... lui che non parla mai!! ;-)
aaahhhh se mancano delle cose sul mio profilo è solo perchè nn cii salto fuori... devo prenderci un po' la mano con queste tecnologie..;-))))

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Rizzo!!! :mrgreen:
Mi sa che oltre alla presentazione sei in ritardo anche per altre cose...... :mrgreen:
Ma non saresti tu se ti comporteresti diversamente! :razz:
Max, ha detto Rizzo che non vuol piu` fare del fuoristrada impegnativo :wink: ....ma gli vogliamo credere :?:
Staremo a vedere :roll:
:mrgreen: Benvenuto ciccio!! :mrgreen:


ohhhhh bella ricca!!! allora hai già dormito sulla tua nuova Overland????
sisisisisiis ti ho già detto che con questo Toy sarò soft.... mi dovrà accompagnare per mooooolti anni a venire....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
Bella Rizzo!!
Vedo che incominci a prendere confidenza con la tastiera del pc....
Non ho ancora dormito nella tenda nuova, ma in compenso e`la terza volta che la apro e la chiudo e mi e`gia`venuta l`orchite rispetto alla mia maggiolina!! (o meglio quella che una volta era mia e che a breve sara`tua)
Comprati le barre, quelle del tipo da applicare ai rail non vanno bene per la maggiolina....ho letto qua sul forum che i rail hanno i piedi in plastica!!

Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Rizzo!!
Vedo che incominci a prendere confidenza con la tastiera del pc....
Non ho ancora dormito nella tenda nuova, ma in compenso e`la terza volta che la apro e la chiudo e mi e`gia`venuta l`orchite rispetto alla mia maggiolina!! (o meglio quella che una volta era mia e che a breve sara`tua)
Comprati le barre, quelle del tipo da applicare ai rail non vanno bene per la maggiolina....ho letto qua sul forum che i rail hanno i piedi in plastica!!


bhà--- ci proviamo....sono più bravo coi fornelli che con i computer!!!!
dai ciccio non ti abbattere che l'overland è bellissima...magari sei tu che non ci salti fuori!!! ;-))) scherzi a parte ci dovrai prendere la mano...
sei sicuro per le barre? allora faccio un salto all'icma a prenderle.. la settimana prossima ci sei che passo a prendere la MIA maggiolina??? dai che sarò custode esemplare di quella tenda..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..( Un Po' In Ritardo;-)
Ciao , Benvenuto a bordo di questa macchina di pazzi.

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0313s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato