Oggetto: Meglio Tardi Che Mai
saluti a tutti i Toyers da un nuovo giunto che vi segue però nell'ombra già da un bel pò. Ho un bj71 ed un hdj80 12v automatico. Sono un istruttore della FiF ed ho all'attivo vari viaggi in nordafrica, israele e malesia.(tutti rigorosamente in 4x4). radioamatore e brevettato sub. sottufficiale delle Forze Armate e ristoratore a tempo perso (collaboro nel localino gestito da mia moglie). presidente di club fuoristrada, e prossimo alla partenza per il marocco, io con l'hdj80 e mio figlio con il bj71. marchigiano di nascita, ma a napoli per sede di servizio ormai da 15 anni. saluti a tutti. Stefano

Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
Ciao Stefano, ben arrivato.

è sempre un piacere leggere una bella presentazione come la Tua.

Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
benvenuto stefano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia, ci accomuna, oltre che ovviamente la passione per il fuoristrada, anche per il fatto che anche io sono radioamatore, anche se neofita, ho appena preso la patente, ed anche per il fatto che sono stato, anche se solo per due mesi, nelle patrie caserme in quel di Napoli (S. Giorgio A Cremano) ma, purtroppo, molto tempo fa.


ciao Gabriele

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
Heilà Stefano hai visto quante cose si vengono a sapere dopo una bella presentazione?Finalmente un altro pertecipante del sud e poi "istruttore" io sono con il Climbing e Gerardo,Raul,Paolo e Franco li conosco molto bene ... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
Benvenuto e... complimenti x la risoluzione del problema all'80 :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
benvenuto....

Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
Benvenuto nel RIsK e complimenti per la presentazione :mrgreen:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
Porcaccia, questo ci mette tutti in ... RIGA !!! :mrgreen: Fortuna che ho il mio "BESTIUN" ad aiutarmi prrrr Ben arrivato a te e famiglia dovrei dire, visto la presentazione.

Oggetto: Re: Meglio Tardi Che Mai
ciao e benvenuto
:)

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0295s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato