Oggetto: Re: Presentazione
ciao e benvenuto.......

Oggetto: Re: Presentazione
Citazione:
Ti prego però non fare come il gjgor della situazione che chiede consigli a tutto il forum e poi fa di testa sua. Se qualcuno ti da suggerimenti a ragion veduta, tienine conto e ti troverai bene. ci sono tanti che ne sanno qui sopra.


E NO,NON CI STO :evil: !
Scusa Andrea ma quello che dici non è vero,o meglio è inesatto:
1) ho chiesto se una batteria "URSUS" 100 Ah andava bene,e poi che ho fatto? non l'ho presa;
2)dicevo che non ero d'accordo con la chiusura EGR e poi che ho fatto? l'ho chiusa ;
3)dicevo che la macchina doveva rimanere con la potenza originale e ... ho preso la centralina;
4)vogliamo dire del catalizzatore?!!! il tempo di portarla dal mecca e andrà via ;
5) e le camere d'aria ce le siamo scordate??? ti ricordo che non le ho mai montate sotto al Toy(infatti le ho pure vendute!) e tutto semplicemente perchè mi sono documentato e ho fatto tesoro anche dei vostri consigli, ecc ecc..
quindi porta(te) anche un pò di rispetto,visto che sei il primo che chiami in causa i nuovi circa il rispetto per la comunità!

Scusate lo sfogo e l'O/T!

Oggetto: Re: Presentazione
datti na calmata....la ursus l'hai presa eccome, ti è schiattata qualche mese fa...*sul resto sopravvolo. anzi no....l'egr la hai chiusa dopo MESI che ti si suggeriva di farlo....*
ma comunque...non fare il permaloso e rileggi cosa ha detto malto.... CHE NON SI SBAGLIA HAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0377s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato