|
Pagina 1 di 2
|
Autore |
Messaggio |
RickDeckard
Socio sostenitore
Utente #: 975
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Presentazione
|
#1 Lunedì, 08 Giugno 2009, 00:17 |
|
|
Malto
Socio benemerito
Utente #: 427
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e HZJ78
|
Re: Presentazione
Ciao Rick
benvenuto e grazie per aver aderito all'iniziativa proAbruzzo
e complimenti per il coraggio di esserti messo in mostra sul forum senza rimanere nell'anonimato,non c'è mica nessun problema se a livello tecnico o a livello viaggi non sei preparatissimo.....basta chiaccherare e poi se hai qualche dubbio basta chiedere.........per esempio c'è chi ha circa 2000 post e di tecnico o viaggi non ne ha mai parlato,ma è il più assiduo del Forum e grande amicone di Andrea
____________________ The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
|
#2 Lunedì, 08 Giugno 2009, 02:00 |
|
|
Orso Bubu
|
wehhh ma quì il forum si anima dalle 00 alle 2 Ben arrivato Piero e buoan settimana a tutti. L'importante è entrare ed iniziare a capire, e poi chi dice che non hai nulla da suggerirci o illuminarci?
|
#3 Lunedì, 08 Giugno 2009, 05:56 |
|
|
marchinovis
Socio sostenitore
Utente #: 1457
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Benvenuto Piero!
|
#4 Lunedì, 08 Giugno 2009, 07:27 |
|
|
sonja
Socio
Utente #: 1186
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Benvenuto nel RIsK Piero!
|
#5 Lunedì, 08 Giugno 2009, 07:47 |
|
|
massimo73
Utente #: 1616
Modello Land Cruiser posseduto: HJ61
|
ciao e ben arrivato
|
#6 Lunedì, 08 Giugno 2009, 08:09 |
|
|
facchi15
Socio sostenitore
Utente #: 705
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
ciao come ti ho detto nell'altro post abitiamo vicinissimi, io sono di Faloppio!! Benvenuto!
|
#7 Lunedì, 08 Giugno 2009, 10:32 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#8 Lunedì, 08 Giugno 2009, 11:44 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Ciao Piero, benvenuto in famiglia.
____________________ Roberto
|
#9 Lunedì, 08 Giugno 2009, 12:27 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
Rick Deckard, hai tutta la mia stima PRIMO perchè ti sei conclamato ed hai deciso di diventare parte attiva della vita del forum e non di viverlo nell'anonimato. Adesso non sparire per comparire solo quando ti serve qualcosa, vivi il forum partecipando agli argomenti,lanciando idee ed esprimendo, magari terra-terra, le tue idee sui concetti tecnici di cui si parla. Sei uscito dall'anonimato e vedrai che avrai solo da guadagnarci. Troverai risposte come tanti le trovano, semplicemente chiedendo,senza dover sperare che qualcuno chieda prima di te o cercando a casaccio nel forum (cosa che comunque fa bene perchè ci sono centinaia di argomenti interessanti).
Hai la mia stima SECONDO perchè quel film, nonostante abbia ricevuto tante critiche pesanti e negative, è uno dei 5 o 6 tra i miei preferiti..conservo sempre la cassetta originale.
Hai la mia stima TERZO per la tua partecipazione alla iniziativa di Castel del monte...
Detto questo premetto che la mia stima non è che valga oro o tanto più di quella di tanti altri qui del forum...ma siccome mi hai nominato....
Ti prego però non fare come il gjgor della situazione che chiede consigli a tutto il forum e poi fa di testa sua. Se qualcuno ti da suggerimenti a ragion veduta, tienine conto e ti troverai bene. ci sono tanti che ne sanno qui sopra. Leggendo e partecipando alla vita del forum avrai modo di leggerli ed aprprezzarli. Bena rrivato
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#10 Lunedì, 08 Giugno 2009, 12:39 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|