Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Buon Giorno A Tutti!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Gabriele, ben arrivato.

Purtroppo il problema della Testata ha afflitto diversi KZJ...però mi sono chiesto:" come mai l'hai comperato se sapevi che era stato tenuto male?"....prezzo supervantaggioso?...commosso dalla parentela?...


Roby....sei un mito   
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Welcome on board!!!  
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Ciao, benvenuto a bordo!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Benvenuto jedy 77 prova a controllare il gioco dell'aberino della girante fredda sulla turbina sia assiale che radiale non dovrebbe esserci, se c'è n'è molto ti conviene revisionare la turbina praticamente vengono sostituite le boccole su cui gira l'alberino e bilanciato il tutto, è un'operazione non prevista dalla toyota loro vorrebbero la sostituzione totale della turbina che costa un botto ma se trovi un'esperto in queste revisioni si può fare anche perche se il gioco è troppo c'è la possibilità di interferenza delle alette della turbina col corpo della stessa e di solito questo avviene alla velocita di 80-100.000 giri con immediata distruzione della stessa e grosse possibilità che i detriti finiscano in camera di scoppio con grossi danni a testa valvole e pistoni e bronzine, però sappi che sul mio ex runner il gioco c'era e c'è attualmente da oltre 100.000 km mai successo niente il punto è non deve essere troppo e questo te lo può dire chi di solito fà le revisioni delle turbine.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Colgo l'occasione per salutare soci vip e presidenti, che onore! Grazie ragazzi per l'interessamento dimostrato. Attualmente per ovvie ragioni finanziarie non ho nenache per la testa di pensare ad uscite ed escursioni, ma muoio comunque dalla voglia di poter provare a fare del fuoristrada con persone che ne capiscono, ovviamente appena protò spendere qualche euro...
Dicendo questo, mi trovo nella situazione che mi vede ad ogni giro in macchina a cercare in ogni dove delle strade, dei pertugi, o dei passaggi particolari da poter affrontare, ma con anche il dubio che quella strada o quel passaggio siano propietà privata. In pratica non ne capisco veramente un c.! Speriamo che con il tempo la mia consapevolezza in merito al fuoristradismo aumenti di livello.
Un saluto
Gabriele.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
di dove sei esattamente della prov di verona?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor