Oggetto: Ciao
Ciao a tutti,

Mi chiamo Franco e sono nato ad Avigliana nel 1963. Per una serie di motivi devo rinunciare al "ferro" per i prossimi 4/5 anni per cui sto cercando un mezzo usato che mi permetta di fare qualche uscita con gli amici, qualche viaggetto in Africa senza grossi stravolgimenti, e che possa adattarsi anche all'utilizzo di tutti i giorni. Tra i papabili sto valutando l'acquisto di un kdj/kzj 90 manuale per cui avrò bisogno della vostra esperienza per consigli e suggerimenti.

Franco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao
benvenuto franco
x i consigli chiedi pure e ti sara detto!

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Ciao
Benvenuto ragasso... so che c'è un hzj 78 preparato africa a circa 30mila a genova fermo da 2 anni se vuoi ti giro la mail del prorpietario, era in paroa con un paio di persone, ma questi se non vendono prima i loro mezzi non acquistano l'attuale... fai tu. Emh mail l'ho persa ma se vai sul sito SAHARA.it sotto mercatino. lo trovi ma ho visto l'inserzione anche sulle riviste di settore, è un 78 bianco con cofano motore nero.

Oggetto: Re: Ciao
Ciao Franco benvenuto,il 90 è un ottimo mezzo!

Orso Bubu
Oggetto: Re: Ciao

Oggetto: Re: Ciao
Orso Bubu i tuoi discorsi sono miele per le mie orecchie però il 78 personalmente lo ritengo troppo ingombrante e forse anche un tantino scomodo per girare tutto l'anno in città, se proprio volessi farmi del "male" avrei già trovato un bellissimo 74 del 91 in Germania a 20k. Considero la serie 7 come i migliori Toy però le mie esigenze attuali sono troppo diverse. Tieni presente che devo fare 20k km all'anno su asfalto portando anche moglie e figli quindi sono costretto a mettere in cima alla classifica alcuni parametri come comfort, prestazioni e consumi. Ritengo che la serie 9 si avvicini maggiormente alle mie necessità, per i ponti rigidi e l'elettronica sfondi una porta aperta.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao
Ciao Francuzzo!!!

Benvenuto da queste parti!!!

Ragazzi, occhio che Franco, oltre che un amicone, è un vero pozzo di conoscenze su preparazioni, guida ed Africa!

Per fortuna, ha deciso di saltare il fosso e passare ad una marca seria!!!

Bacioni a Martine!

Oggetto: Re: Ciao
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao
Benvenuto nel RIsK!


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0823s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato