Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro, ho 27 e vivo a Brescia. Professione Sound Engineer e Web Designer... il tutto orientato alla musica che è la mia occupazione principale. Viaggio molto, ho vissuto in Finlandia per un anno, ora lavoro via internet con Californiani e spagnoli.. magari mi trasferisco di nuovo!

Vorrei acquistare un Land Cruiser, e ho trovato questo forum. Spero di poter essere un membro attivo al più presto, nel frattempo leggerò e chiederò in modo da potermi chiarire un po' le idee su questo mondo.

Uno dei miei sogni un viaggio in africa su di una 4x4! Chissà se entro i 30 anni ce la farò...
speriamo

un saluto a tutti,

Alessandro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto nel RIsK,qui o in finlandia,california,spagna ci sarà sempre qualcuno a cui chiedere qualcosa sulla tua futura(gesto scaramantico...SGRATA SGRAT SGRAT :mrgreen: ) Toyota!!!!!!

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Alessandro, benvenuto in famiglia

PS.
Scusa Massimo73 per la risposta un pò "brusca" nell'altro 3D, ogni tanto gli scappa la mano... :mrgreen:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto, a metà :mrgreen: , sarai degno di considerazione appena sarai possessore di un TOYOTA !!! Detto da uno che a ciaccolato per un bel po senza averlo acquistato ed ancora non lo possiede (è fermo in officina causa preparazione, quindi ancora non ne sono possessore grrrr :twisted:, è tutto dire ahahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) !!!
Battute a parte benvenuto nella grande famiglia, che tu sia sognatore o possessore un caloroso benarrivato

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto tra noi!

:twisted: si sono cattivello :evil:

ma forse era roby che voleva riprenderti :shock: (scherzo)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Ale, benvenuto a bordo!

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e benvenuto nel RIsK!
E in bocca al lupo per la scelta del tuo Toyota :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto alessandro :!:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0498s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato