Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Nuovo Arrivato
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Bel mezzo davvero, ma posso farti una domanda ? Quella pala che c'è davanti a cosa serve ? Per spianare eventuali dune , come base d'appoggio o sedile d'emergenza? O perchè c'è il verro ?
Scherzi e battute a parte , quella sporgenza non pregiudica la mobilità in O.R. ? Vabbe che i cavalli sotto al cofano non mancano, ma i contraccolpi che prendi quando si punta il paraurti non è cosa da poco . O sbaglio!
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Quella pala la voevo sostituire con un ARB africano, ma A dicono che non è omologabile, B Causa presenza verricello meccanico gli ingombri sono considerevoli. Quindi mi tocca tenerla, nel metre stò realizzando in tempi ultra rapidi una staffa per i fari e ordinato una paistra paratiranteria onde evitare guai ...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
allora dopo l'uscita di domenica, ci sono stati un po di danni causati da un'insabbiamento in una palude ... e va be fa parte del gioco, ma come dice il proverbio non tutti i mali vengono per nuocere. Portato l'auto in officina dal mio FIDATISSIMO meccanico, scopro ennesime magagne e dimenticanze da parte dell'officina ove l'ho acquistata !!! Sabato 4 luglio ritiro l'auto staccando l'ennesimo assegno, con il cruscotto e l'impainto elettrico incompleto (ed ancora da montare e chiudere), l'auto da lavare, componenti mancanti ... ma l'amore e la gioia è tanta per cui decido di ritarla ugualmente. Il sabato pomeriggio lo passo con un'amico elettrauto a finire i lavori lasciati incompiuti appunto e scoprendo dimenticanze tipo fili giunti sotto il piantone dello sterzo e lasciati nudi ... Poi domenica scorsa nella mia prima uscita vera, a causa di un brutto insabbiamento come dicevo sopra, porto l'auto in officina dal mio meccanico per farla pulire (meglio non rischaire e pulire bene tutto dopo certi piccoli innocenti incidenti che col tempo si riveleranno grossi guai ...) va be scoppro che i freni posteriori (tamburi) non erano nuovi o revisionati ma al 30-40% va be che la sabbia lima, ma ritrovarmi senza ganasce e coi tamburi completamente graffiati con solchi è un po eccessivo per due ore di impantamento !!!!, Scopriamo che il verricello meccanico a ceduto non per la spinetta di sicurezza ma per l'abrasione di una crociera vecchia e rugginosa... Il contagiri montato è limitato a 4000 qundo l'auto li supera allegramente, il termostato dell'acqua ha una differenza con quello del cruscotto notevole (in eccesso) il secondo serbatoio a il galleggiante staccato, il tubicino L.B.A. + staccato ... Io adoro la mia auto e non la cambio con null'altro a dispetto di molti contrariati alla mia scelta e filosofia di vita, per me non è un'auto da adorare e venerare da utilizzare in africa, è un mulo da fatica che deve sopportarsi fango acqua buche guadi e carichi di cemento od altro. Ma se per un'impantanamento devo rifare ogni voltavi tamburi i casi sono due o i tamburi sono di cartavelina oppure i miei erano opsoleti. Perchè è vero che la sabbai smeriglia, ma i dischi son molto più delicati, e non hanno subito danni, ma i tamburi raramente li devi rettificare e sostituirgli le ganasce. Come detto le mie erano già vecchie ma spacciate per BUONE ... Ora l'auto per altri 7 gironi sarà sotto le amorevoli cure di persone competenti così da rimediare e controllare fi tutte le dimenticanze di chi è stato profumatamente pagato per consegnarmi un'auto in ottimo stato e non in mediocri condizioni  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
emanuele i tamburi se non li hanno mai aperti e puliti e normale che la sabbia ha danneggiato l interno dei tamburi!
sono pochi che al ritorno da un viaggio fanno aprir i tamburi x farli pulire la colpa e anche dell ex proprietario e di riva che dice son buoni e non li ha nemmeno aperti!
quanti km ha il tuo 78?
x l impianto elettrico che dici che e fatto con giunte e fili scoperti e un classico di officine che voglion fare di tutto dal gommista al meccanico all eletrauto!
io di eletrauto mi fido solo di me e di un mio collega di lavoro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Orso...che brutto quadro che hai dipinto!

Ma il conce che te l'ha venduta che dice?....comunque deve concederti un periodo di garanzia sul mezzo e sui lavori che esegue. Vai su e fai valere i tuoi diritti...mi sembra chiaro che con quello che hai speso ti debba offrire un mezzo in buone condizioni, se compri un BJ da 2000€ non puoi accampare tante scuse e diritti...anche se i soldi sono sempre soldi, ma con quello che hai tirato fuori...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Quoto Robygrat.
I pezzi di ricambio montati hanno una garanzia di 2 anni.
I lavori eseguiti in "contratto d'opera" possono essere contestati entro 8 giorni dal ritiro del mezzo,
La riduzione dei costi o il risarcimento danni possono essere richiesti se i lavori presentano vizi e difetti. In difetto si puo' avviare un'azione giudiziaria entro 12 mesi dalla contestazione dei vizi.

in alternativa, lo sputo nell'occhio del meccanico ha sempre il suo fascino....
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
i freni sono organi di usura e non sono coperti da garanzia  
x i lavori fatti non a regola d arte mi farei sentire ma ce da dire che emanuele ha sbagliato a far intervenire sul 78 anche il suo meccanico ed eletrauto di fiducia! facendo cosi la ditta riva puo interrompere la garanzia  visto che i lavori li ha fatti anche altra gente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
andiamo per ordine ... allora prima di intervenire col mio meccanico ed altro personale di fiducia ho avvisato il concessionario di ciò che stavo per fare, questo a titolo del fatto che lui non li aveva eseguiti, con suo consenso e senso di colpa; Potevo inviare l'auto con un carroattrezzi su in concessioanrio, oppure smontare i freni e presentarmi da lui con i campioni... ora l'ultima telefonata è stata concordata ove io ispezionavo l'auto facevo sostituire tutto ciò che ritenevo in difetto (reale e non di capriccio) e a settembre dovendo ripresentarmi da lui per modificare la leva del verricello meccanico (ennesimo lavoro lasciato per strada anche se concordato ...) con tutti i pezzi sostituiti. Li ci metteremo a tavolino e troveremo un'accordo, SPERO !!! Altrimenti non so ci penserò  
Da parte mia, anche se non è la sede più idonea, posso dire che l'auto mi paice tantissimo, è vero che come ogni usato con 100milakm ha le sue piccole pecche e non si può pretendere sia pari ad un nuovo, ma di certo non sono per nulla soddisfatto dell'operato di Riva che comunque è un venditore e fa il suo interesse ... Detto questo la mia auto è comuqnue un grand bel mezzo e sinceramente una punta d'orgoglio e brivido ogni volta vche esco in strada e mi guarda tutti con la mascelle cadente fa anche piacere    Ora che i RACERS da bianchi sono diventati silver come gli adesivi ... e se mi gira tolgo tutti gli adesivi e li faccio fare giallo limone compreso i cerchi sul blu risalta troppo  
Roby gli adesvi RIVA sono spariti tutti per la cronaca, e ieri sera ti ho cercato per uscire a cena, ma non essendo una bella gnocca (ma ne ero in compagnia, la mia compagna e la mia cagnolina) non mi hai rispsoto queindi ho optato per delle trofie all'astice da un mio amico a Genova prrrrrr
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
hai fatto bene a toglier i orribili adesivi di rivamotors
ma da come scrivi di riva non e che li fai una bella pubblicita e lui qua legge il tutto! io avrei aspettato a scrivere dopo settembre quando vi eravate gia messi aposto!
se x caso non vi mettete d accordo ho un consisglio vai la con un tondino di ferro in mano e poi se non andate d accordo sfogati su tutto quel che ti trovi davanti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Ordunque, questo è un luogo pubblico, e tutto quello che scrivo, sono notizie già note e già discusse con RIVA in persona. Non mi permetterei mai di parlare male delle persone senza prima averlo fatto con l'interessato inpersona ...  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor