Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Nuovo Arrivato
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
non voglio entrare nel merito del rapporto tra riva e orso bubu ma le lamentele riportate da o. bubu sono in maggior parte riconducibili alla cattiva manutenzione del 78 non propio freschissimo (il mio che ha sul gobbo 50.000 km di africa non ha ancora rifatto i tamburi posteriori )  io farei una bella raccomandata lamentando i difetti dei lavori eseguiti e ben separati i problemi meccanici lamentati dal 78 . documenta i lavori di ripristino con delle fotografie e tieni tutti i pezzi che cambierai .
mai pagare tutto prima di aver verificato i lavori fatti
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Complimenti per il mezzo, veramente un allestimento completo
 




____________________
lion gear 3rd lw 3000rpm
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Grassie, oggi col mio meccanico abbiamo costruito la piastra paratiranteria. Da due piastre originali Land Cruiser ne abbiamo realizzato una cattivissima  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roby gli adesvi RIVA sono spariti tutti per la cronaca, e ieri sera ti ho cercato per uscire a cena, ma non essendo una bella gnocca (ma ne ero in compagnia, la mia compagna e la mia cagnolina) non mi hai rispsoto queindi ho optato per delle trofie all'astice da un mio amico a Genova prrrrrr


Per gli adesivi...hai il mio completo appoggio...erano proprio brutti...
per la cena mi spiace(ma tu sai che io ho un pessimo rapporto con il cellulare..e spesso lo dimentico in giro), comunque ero a Cesana a vedermi la Cesana-Sestriere con le auto storiche...al fresco...però l'astice...mmmmm....me lo sarei fatto
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Se volete vedermi in azione coi miei amici lupacchiotti  

 
http://nuke.lupi4x4.it/PhotoGallery/tabid/497/Default.aspx
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
belle foto , secondo me devi rivedere un attimo il discorso paraurti anteriore e posteriore  
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Ciao Antonio, era la mia priam uscita vera dopo 3 anni di digiuno completo, mi sono divertito un mondo- Per il paraurti posteriore l'avevo messo in preventivo, per l'anteriore non c'è soluzione apparente al momento causa verricello meccanico veramente ingombrante. Per ora ho risolto il sotto con una piastra artigianale veramente agressiva e protettiva vedremo la prossima uscita come si comporterà. Per il posteriore ho eliminato tutto e penso di rimpiazzare con una putrella piccina o un tondino da 12 devo studiarlo bene per ora non c'è nulla...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
..orso bubu...vedo or ora    complimentoni    ma si fan tutte quelle cose lì con i fuoristrada     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
mooolto di più li mi stavo riscaldando e capendo i limiti ed i punti di miglioramenti del mio mezzo ... alla faccia di quelli che mi hanno detto che non posso fare del fuoristrada ma solo dei viaggi prrrr
Unisci il mezzo un pizzico di capacità e uno sproposito di follia e tutto si riesce a fare .. beh quasi tutto ahahahahahaha
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Continuando la storia del mio piccolo. Se a quanlcuno interessa cercandomi in Facebook, aggiungetevi pure come amici, nelle foto vedrete anche tutta la sequenza dei lavori di carrozzeria. In pratica ho deciso di montare lo sportellino carburante anche al posteriore, aggiungere un tappo serbatoio acqua, riverniciare l'auto e smantellare gli interni in modo da poterla camperizzare  

http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=2049406&id=1445255791
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor