Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
ho finito i soldi ahahahahahahahahahah :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
complimenti il tuo sogno e arrivato a casa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
finalmente..........
adesso vogliamo vedere le foto nei dettagli delle modifiche e di come si muove....... :mrgreen:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Per le fote già fatte tante, oggi negli spiaggioni in riva al sesia ho provato i BLOCCHI che meraviglia senza sforzare troppo, con le gomme A/T sotterratte nel ghiaglion il mio bestione usciva come un lento pachiderma ... :lol:
Per caricarle, devo chiedere soccosrso al mio mentore ROBY, ufi non mi ricordo più la procedura :oops:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per le fote già fatte tante, oggi negli spiaggioni in riva al sesia ho provato i BLOCCHI che meraviglia senza sforzare troppo, con le gomme A/T sotterratte nel ghiaglion il mio bestione usciva come un lento pachiderma ... :lol:
Per caricarle, devo chiedere soccosrso al mio mentore ROBY, ufi non mi ricordo più la procedura :oops:

... Orso Birichino appena finisci col cestino della merenda :mrgreen: , non trovar scuse leggiti questo :arrow: http://www.landcruiser-seriek.org/f...orum-vt174.html e fai il bravo altrimenti niente marmellata OK :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Evvai Orso finalmente ce l'hai fatta a ritirare il tuo giocattolone...
Da come ho letto non ti sei fatto mancare anche una buona dose di divertimento subito!!!
Bravo!!!
Adesso attendo di vedere le foto e spero di vedervi dal vivo al più presto.

P.s.: non esagerare con la compagna, perchè la prossima volta mi sa che ti fa dormire direttamente fuori!!! :lol: :lol: :lol:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
news ... Questo sabato un mio caro amo elettrauto professionista mi fa delle modifiche :mrgreen: Pulsante accensione, flash unico con tutti i fari, mi sposta la centralina del webasto. Ma dopo il radiatore dell'olio cui al più presto andrò a montare, vorrei sapere se qualcuno lo a già montato o se vale la pena montare l'HICLONE PERFORMACE,tenendo conto che il mio è col kit TURBO ... Sabato comunque monto anche le nuove staffe per le paistre in fibra e le staffe della binda. Questa settimana l'ho messa alla frusta, tutti i giorni un carico di circa 10Ql tra mattoni ferro e cemento :mrgreen: presto arriveranno anche le cinture a 4 punti e la pedana per il passeggero :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Allora ragazzi ed ex ragazzi: CONFERMO PIENAMENTE LA MAGNIFICENZA DEL MEZZO DI BUBU!
visto dal vivo e' veramente impressionante. e' pronta per tutte le Afriche del mondo, ma lui la sfonda sul Sesia...de gustibus non est disputandum..
complimenti davvero per il magnifico mezzo. ciao bubu!

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Grazie "fighetto col salotto di lusso" :mrgreen: Il mio magnifico mezzo accanto al tuo salotto superlusso faceva un po impressione, molto meglio il mio SGRESU :lol:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
nell' album in Area 7 ci sono le foto di "Orso in Action" :mrgreen:


Pagina 9 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.041s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato