Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Presentazione In Ritardo.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione In Ritardo. 
 
Mi presento giustamente sollecitato e redarguito. Sono Marcello abito a Domodossola nord Piemonte, praticamente in mezzo alla svizzera. Mi sono avvicinato al sito l'anno scorso chiedendo info su un viaggio in libia. Sbagliando pensavo di essermi già presentato. Ho 48 anni e mi sono avvicinato al mondo del fuoristrada dal dicembre 2003 penso, non ricordo bene, in occasione del mio primo viaggio in Libia. Allora possedevo un pick up L200, utilizzato fino allora per lavori in montagna, adattato alla bisogna sommariamente. Fino ad allora i miei sport principali si sono svolti principalmente in montagna. Sci, sci alpinismo, snowboard, roccia, ghiaccio, alta quota e durante le brevi estati anche istruttore di nuoto e bagnino in piscina a Domodossola. dall'86 ho iniziato anche con il parapendio, poi le prime gare nazionali ed internazionali (pilota ufficiale Paratech italia e poi passato alla Nova italia), si volava per una media annua di circa 4 - 500 ore. Diventato istruttore di volo libero ho aperto una scuola a Domodossola dove ho operato con un socio per 7 - 8 anni. Nel frattempo sono diventato architetto e libero professionista. Finita l'esperienza della scuola di volo, ho continuato con le gare e con i corsi di perfezionamento. Nel 98 ho avuto un incidente grave di volo (sfondamento dell'acetabolo della testa del femore e bacino rotto) che mi ha costretto a due mesi di letto. 12 mesi dopo ero già in volo riuscendo a camminare solo con una gamba (durante gli atterraggi venivo preso al volo da due amici). Poi ancora un anno di gare e con il 2000 ho chiuso e mi sono operato necessariamente per l'inserimento di una protesi di anca. Mi è rimasta una leggera zoppia. Tanto per non smentirmi ho iniziato con la subacquea a scopo anche terapeutico, fino al brevetto da guida Divecon e Decompression (abilitato fino a 54 m). Negli ultimi anni ho scoperto il fuoristrada deserto e soprattutto sabbia (adoro il murzuk e ne sono ormai dipendente). Pratico la bicicletta (grazie alla protesi) e continuo con le immersioni.
Dal luglio 2008 sono un felice proprietario di un Land cruiser 120 automatico nero (calimero) consigliato e preparato da Brunatti. Lo ho già provato due volte nel Murzuk, la prima senza assetto e la seconda con assetto Oram, fantastico. Il periodo preferito per i miei viaggi sono i mesi di ottobre dicembre. generalmete riesco a farne due all'anno. Penso di continuare così anche per il 2009 - 10 - 11 - 12 ......... ecc.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
Ciao Marcello, benvenuto e complimenti per il Toy...........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
Ciao Marcello, benvenuto.

beh...qui oltre alla passione per il Toyo trovi anche appassionati di volo.... Max(miga) che già conosci e il mitico Lucio(pugnali53)
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
Benvenuto tra noi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
benvenuto tra di noi!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
benvenuto, vedrai che dopo essere passato per questa area godrai di maggior considerazione da tutti gli altri.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
Benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
Benvenuto marcello vedo che neanche a tè piace star fermo nonostante qualche botta, per mè l'incidente di volo è stato di conseguenze più gravi scoppio della vertebra L1 con lesione midollare parziale risultato carrozzina però neanch'io hò smesso di volare statisticamente ormai non dovrebbe più staccarsi un' ala per cedimento strutturale di un'aereo con 65 ore da nuovo quindi corse in pista con una lotus elise una porsche 911 storica e fra poco con una corvette z 06 belle girate in or in Toy col quad e tutto quel che è mosso da un motore.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione In Ritardo. 
 
Ri-ciao Marcello
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor