Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
New Entry......
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio New Entry...... 
 
Ciao a tutti.

Sono Niccolò da Firenze ho 22 anni. Non ho esperienze con il Land, ma

Domani devo andare a vedere un Kj90 del dicembre '96 in provincia di Pisa. Sono intenzionato a comprare un mezzo del genere perchè mi piace moltissimo.

Avete qualche dritta da darmi su cosa controllare per vedere se ne vale la pena.
Ps: non tirate fuori possibilmente cose meccaniche ultra sofisticate perchè non sono molto ferrato!

PPs: Una domanda più che stupida, ma mi sono iscritto da 5 minuti e ancora non ho spulciato per bene il forum...Perchè il portale si chiama "registro italiano Land Cruiser Serie K"???
Per caso i Land montano il motore serie K????

Vi faccio questa domanda perchè ho un auto con motore serie K e sò per esperienza che questo motore è tutto tranne che affidabile!!
Scusate in anticipo per la probabile boiata!

Ciao a tutti.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
intanto benvenuto
si il kzj90 che vai a vedere soffre di mal di tasta e un po delicato di testa se ne hanno fatto un uso molto autostradale
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
Grazie della dritta e del benvenuto!
Ho letto adesso un pò il forum e come avete consigliato ovvero di andarci con un meccanico di fiducia è decisamente meglio!


Il discorso è questo: Ho trovato un kzj90 di fine 96  con 130.000 Km di un capo officina Toyota di pontedera il quale credo che me lo garantisca per un anno e un kzj90 del 99 con 66000 chilometri tagliandati toyota unico proprietario di un privato il quale ovviamente non me lo garantirà...

I prezzi sono intorno ai 6-6500 il primo e
circa 8000 il secondo...

Voi " a braccio" dall'alto delle vostre esperienze con il mezzo in prime persone e con le esperienze del forum che mi consigliereste di andare prima a vedere!

E' un discorso a bischero (così si dice a Firenze) però entrambi i mezzi hanno molti interessati e molto probabilmente il secondo che andrò a vedere sarà già venduto!

Grazie ancora per l'attenzione....

Ciaooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
vai x il secondo
se i km sono reali e ancora in rodaggio  
poi nel 99 avevano gia le teste nuove da cio che mi avrebbe detto un meccanico
e la differenza tra il primo e il secondo se guardi km e anno e la cifra e tutto x il Toy piu recente!
comunque se vai in entrambi i casi con un meccanico e una sicurezza in piu x te
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
ciao e benvenuto............

 riguardo ai Toy, andrei direttamente per il 2°, quello del 99 sopratutto per il discorso " testa "
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
Ciao e benvenuto nel RIsK
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami.
Mi ha richiamato quello del "secondo" e mi ha detto che a meno di 9000 o giù di lì non lo dà.

Quindi visto il budget a disposizione che non supera gli 8000 domani mattina vado a vedere il primo.

E vuoi la convinzione "obbligata" e il contatto con svariati amici che ce l'anno ho fatto due calcoli....

1)si spera che un capo officina la manutenzione e l'uso l'abbia fatto a dovere

2)se in questi 12 anni gli si è rotto qualcosa di certo non avrà riappiccicottato, avendo a disposizione manodopera gratuita ed i pezzi di ricambio a buon prezzo!

3)è garantito per un anno...e se mi si rompe qualcosa in quest'anno "bene" se succede successivamente credo comunque che con quasi i 3000 euro di differenza che c'è tra i due mezzi lo rifaccio comunque nuovo.

Comunque queste considerazioni come ho già detto le ho "dovute" quasi fare obbligatoriamente per il discorso del budget a mia disposizione in questo momento!

In ogni modo vi ringrazio per l'aiuto ed i consigli e credo che se domani il mezzo si rivelerà buono AI MIEI OCCHI cercherò di lascirgli solo una caparra "irrisoria" per poi prima della firma tornare con il mecca di fiducia il quale domani non c'è!

Ciao a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
Benvenuto e in bocca al lupo x il nuovo acquisto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
Benvenuto nel RIsK..
 




____________________
Massimo Migarone
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry...... 
 
Benvenuto ,un ciao dalla Liguria!
 




____________________
Club 4x4 Riviera Dei Fiori
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor