Oggetto: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Salve a tutti,
sono iscritto da 2 giorni ma ho già una fedina penale sporchissima (vedi "KDJ120 pendente" nel topic relativo all'assetto).
Ho 50 anni, sono ingegnere elettronico. Vivo in provincia di Milano e ho comprato un Land Cruiser perchè è sempre stato uno dei miei sogni fin da ragazzo ed anche perchè mi piacerebbe, prima o poi, fare del fuoristrada un po' serio (cosa tutt'altro che facile, in Lombardia, per via delle distanze, dei divieti e del tempo disponibile).
Per ora mi limito a qualche sterrato durante le ferie, anche se devo ammettere che, considerate buche nell'asfalto, allagamenti vari e dossi rallenti-traffico ogni 50 cm, oggigiorno il fuoristrada è praticamente indispensabile quasi anche in autostrada.
C'est tout.
Dario.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
ciao dario
tutto bene cosi!
ben arrivato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
:lol:
Ciao Dario
BENVENUTO!!!

allora non ti abbiamo spaventato!!!!!!

Sono sicuro che ti troverai benissimo qui!!!

A parte la preparazione, la disponibilità e la passione di tutti gli iscritti troverai anche un ambiente sano e....corretto (ma questo lo avevi capito vero?) :lol:
Falco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Come dice Falco qui c'è solo brava gente....ci dilettiamo ogni tanto a svaligiare banche e camincini portavalori...ma dopo ci andiamo a confessare dal parroco :lol: :lol:
Benvenuto Dario :!:

Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Benvenuto :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Benvenuto Dario...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Ciao Dario, anche se è stato un'arrivo travagliato, sei il benvenuto in famiglia.

Forse potrà sembrare un forum di "bacchettoni", ma come potrai vedere Tu stesso navigando, e come ha sottolineato Falco, sono tutte persone un pò "speciali" e devo ammettere che per Noi del Direttivo è un grande punto di orgoglio.

Riguardo alla circolazione, hai perfettamente ragione, in città mancano solo le liane....e poi è jungla...

Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come dice Falco qui c'è solo brava gente....ci dilettiamo ogni tanto a svaligiare banche e camioncini portavalori...ma dopo ci andiamo a confessare dal parroco :lol: :lol:
Benvenuto Dario :!:


D'altronde tutte le piastre, i verri, i paraurti e le altre simpatiche amenità che addobbano i nostri mezzi potrebbero servire ad altro???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuto Dario!
Visto che sei non troppo distante da queste zone, consulta spesso l'area uscite... Che credo troverai sicuro luoghi e compagnia con la quale divertirti facendo del sano 4x4 e visitando posti spettacolari.

Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Ciao Dario,"RI-benvenuto" allora :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Benvenuto Dario :wink:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0447s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato