Oggetto: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Salve a tutti,
sono iscritto da 2 giorni ma ho già una fedina penale sporchissima (vedi "KDJ120 pendente" nel topic relativo all'assetto).
Ho 50 anni, sono ingegnere elettronico. Vivo in provincia di Milano e ho comprato un Land Cruiser perchè è sempre stato uno dei miei sogni fin da ragazzo ed anche perchè mi piacerebbe, prima o poi, fare del fuoristrada un po' serio (cosa tutt'altro che facile, in Lombardia, per via delle distanze, dei divieti e del tempo disponibile).
Per ora mi limito a qualche sterrato durante le ferie, anche se devo ammettere che, considerate buche nell'asfalto, allagamenti vari e dossi rallenti-traffico ogni 50 cm, oggigiorno il fuoristrada è praticamente indispensabile quasi anche in autostrada.
C'est tout.
Dario.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
ciao dario
tutto bene cosi!
ben arrivato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
:lol:
Ciao Dario
BENVENUTO!!!

allora non ti abbiamo spaventato!!!!!!

Sono sicuro che ti troverai benissimo qui!!!

A parte la preparazione, la disponibilità e la passione di tutti gli iscritti troverai anche un ambiente sano e....corretto (ma questo lo avevi capito vero?) :lol:
Falco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Come dice Falco qui c'è solo brava gente....ci dilettiamo ogni tanto a svaligiare banche e camincini portavalori...ma dopo ci andiamo a confessare dal parroco :lol: :lol:
Benvenuto Dario :!:

Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Benvenuto :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Benvenuto Dario...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Darioxyz: Nuovo/vecchio Iscritto.
Ciao Dario, anche se è stato un'arrivo travagliato, sei il benvenuto in famiglia.