Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Futuro Land Cruiser Dipendente
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Ciao a tutti, sono Riccardo di PV ho quasi 34 anni, pratico fuoristrada da 10 anni, sono istruttore di guida in sicurezza per veicoli 4x4 e principalmente uso il mio jimny per raduni e qualche garetta. Grazie ad alcuni amici ho potuto partecipare , come navigatore, alle gare di estremo che ci sono nel ns territorio e per la fine di questo anno volevo farmi un regalo, un bel kzj95 che userei principalmente per portare la moglie a fare la spesa, il cane a passeggio e qualche giro in europa insieme alla moglie e al fido cane.
Ho visto sul giornale che esiste questo sito e allora ho pensato, perchè non iscriversi e cominciare a informarsi di come funziona il Toy?
A dir la verità non ho bene le idee chiare se acquistare un 90 o 95 (preferisco il corto), ma visto che un giorno, quando sarò grande, vorrei cominciare a fare qualche giro in nord africa la scelta cadrà su un 95.
La cosa che più mi "preoccupa" sono gli euro( classe di inquinamento) ho trovato alcuni 95 a un prezzo accessibile e con circa un centomila km ma sono euro 2, alcuni con 125 CV altri con i 163 CV.
Adesso chiedo a voi di chiarirmi le idee su prezzi, problemi che possono avere i kzj 90/95, eventuali modifiche eccetera eccetera.

Vi ringrazio tanto se mi volete aiutare nell'acquisto del mio "nuovo" TOYOTA.

Ciao

Riccardo
 




____________________
se sei incerto tieni apertooooo!!!!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Ciao Riccardo benvenuto....
 




____________________
Massimo Migarone
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Benvenuto Jimni 75.Io mi sono preso pochi mesi fa un KDJ 90 (163 cv)
IL motore è il D4D ed è euro 3. Spero di poter circolare in città ancora qualche anno.
Ciao e buona scelta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Benvenuto Riccardo e stai tranquillo che qualsiasi Toyota prendi,90 o 95 kz o kd,sono tutte gran macchine!!!! Poi non è detto che con un 95 tu non possa farci giretti in O-R nostrano,non lo sottovalutare il "lungo"    !!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Ciao Riccardo, benvenuto ...
 




____________________


Emanuele
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Benvenuto Riccardo.

Il mio consiglio riguardo al 90/95 è di scegliere un modello con il 163cv. Quello che hai trovato del 2002 a €19000 secondo me è un tantino alto. A quel prezzo puoi trovare anche il 125.

Se vuoi posso chiedere all'amico concessionario ufficiale nella mia zona..............ma sono 1000Km di distanza.

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Ciao Riccardo, ben arrivato.

Io opterei per il "lungo" se le tue intenzioni sono quelle di viaggiare........anche "fido" te ne sarà grato.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Allora posso scegliere tra kd o kz, bene mi fido di voi.
Oggi sono passato da un concessionario a vederne una,non ho chiesto info riguardo alla macchina ma ho chiesto al venditore di farmela vedere e se il cane poteva salire dietro, appena è saltato nel bagagliaio gli si sono illuminati gli occhi se poteva ordinarla lui lo avrebbe fatto subito!!

Ciao
 




____________________
se sei incerto tieni apertooooo!!!!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Ciao Riccardo e benvenuto nella gabbia dei matti .    .Dopo 4x4 di varie marche passo anch'Io al Kzj95  , inizialmente x giri tipo Nordkapp, capitali imperiali dell'Est, Penisiola Iberica etc, ma il mal d'Africa dopo 10 anni è ancora li' Chissà magari ci andamo assieme . Ps; il 95 puoi anche interpretarlo cosi http://img201.imageshack.us/my.php?...itivojpgnf9.jpg  ;Ciao Marco.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Anche io soffro di mal d'Africa, infatti a dicembre parto per il sud Africa per il rinviato viaggio di nozze (i fdp dove lavoravo mi hanno lasciato a casa)
Come dici anche tu, le mie intenzioni iniziali sono quelle di girare l'europa e poi l'Africa.
Per il momento mi sto informando e voglio apprendere più notizie possibili per conoscere al meglio il futuro mezzo l'acquisto sarà dopo l'estate.

Ciao
 




____________________
se sei incerto tieni apertooooo!!!!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor