Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Futuro Land Cruiser Dipendente
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Ciao a tutti, sono Riccardo di PV ho quasi 34 anni, pratico fuoristrada da 10 anni, sono istruttore di guida in sicurezza per veicoli 4x4 e principalmente uso il mio jimny per raduni e qualche garetta. Grazie ad alcuni amici ho potuto partecipare , come navigatore, alle gare di estremo che ci sono nel ns territorio e per la fine di questo anno volevo farmi un regalo, un bel kzj95 che userei principalmente per portare la moglie a fare la spesa, il cane a passeggio e qualche giro in europa insieme alla moglie e al fido cane.
Ho visto sul giornale che esiste questo sito e allora ho pensato, perchè non iscriversi e cominciare a informarsi di come funziona il Toy?
A dir la verità non ho bene le idee chiare se acquistare un 90 o 95 (preferisco il corto), ma visto che un giorno, quando sarò grande, vorrei cominciare a fare qualche giro in nord africa la scelta cadrà su un 95.
La cosa che più mi "preoccupa" sono gli euro( classe di inquinamento) ho trovato alcuni 95 a un prezzo accessibile e con circa un centomila km ma sono euro 2, alcuni con 125 CV altri con i 163 CV.
Adesso chiedo a voi di chiarirmi le idee su prezzi, problemi che possono avere i kzj 90/95, eventuali modifiche eccetera eccetera.

Vi ringrazio tanto se mi volete aiutare nell'acquisto del mio "nuovo" TOYOTA.

Ciao

Riccardo
 




____________________
se sei incerto tieni apertooooo!!!!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Futuro Land Cruiser Dipendente 
 
Ciao Riccardo benvenuto....
 




____________________
Massimo Migarone
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio