ciao a tutti!
sono Matteo e mi sono iscritto a questo forum per poter condividere con voi la grande passione che nutro verso i toyota.
ne sono sempre stato attratto e finalmente un anno fa (il 02/06/07) sono entrato in possesso del mio primo land cruiser.
nonostante la mia giovane età avevo già le idee molto chiare e ho cercato in luno e in largo per la penisola il mio mezzo fino a che l'ho trovato!
il mio Bj71 era vicino a BG...
fatti i miei 500km sono andato a vederlo ed è subito scattata la scintilla!sono tornato a casa con la testa piena di pensieri e alla fine dopo un po' di notti a pensare sono partito e sono corso a prenderlo
i ragazzi della mia età hanno come target di solito auto veloci e potenti ma sopratutto comode e nuove.
io ho sempre avuto un amore profondo verso questi mezzi e mi sono andato a scegliere il mio camioncino a balestre...il viaggio di ritorno è stato indimenticabile
sono partito da BG e per godermi il mio nuovo giocattolo ho allungato la strada tornando ed evitando tutte le autostrade...
8ore di viaggio sotto un nubifragio su per la gardesana fino a Tn e poi giù per la val sugana fino a BL
sono passati 16mesi ormai e il Toy mi ha già dato moltissime soddisfazioni e gratifiche e mi ha sempre portato ovunque senza mai darmi un problema
adoro la rusticità del mio 71 coi suoi sedili a base molleggiata,i suoi interni spartani e il suo motore così coppioso che gira come un orologio,la rigidità che mi fa sentire ogni asperità sulla schiena.
è un auto sincera!per questo la adoro!non la darei via per nulla al mondo!
spero di potergli regalare al più presto una sorellina..un bel bj 42 o ancora meglio un hj 45 o 47...
ho deciso di iscrivermi qui perchè alla fine anche se non possiedo un k ho in comune, o almeno spero, con voi la passione verso i Toy.
in questo modo di fretta è bello trovarsi ogni tanto tutti insieme per una giornata nel fango in amicizia
inoltre conosco già virtualmente e qualcuno anche personalmente alcuni degli iscritti qui...
vi saluto e spero mi accetterete nella vostra famiglia