Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
PRESENTAZIONE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio PRESENTAZIONE 
 
Salve a tutti
sono nuovo qui, nuovo in toyota nuovo nel 4x4... insomma un novellino.
Ho acquistato a Dicembre 07 un lc wagon modello 08, completo di tutto per esigenze tuttaltro che fuoristradistiche.
Quest'estate con degli amici ho avuto occasione di provare il mezzo su qualche semplice strada bianca, ma anche su un paio di salite ripide e ciotolose con tornanti molto stretti dove l'uso delle riduzioni specialmente in discesa si imponeva.
Il mio veicolo dispone di una quantità di controlli elettronici che mi piacerebbe approfondire.
Insomma, vorrei avvicinamri al 4x4 anche se non ho purtroppo molto tempo e dovendo usare il veicolo tutta la settimana per lavoro, non posso "alzarlo di 40 cm"...
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
ciao benvenuto, compila il profilo... cioè di dove sei? ogni tanto si organizzano uscite domenicali tra gli iscritti.
ciao carlo
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
Ciao, sono di Milano città, uno dei tanti "odiati" macchinonari che però in città usa una y 1.1 del 99 che è una libido... ma con cui non andrei nemmeno alla barriera di terrazzano (il casello a fine tangenziale ovest per intenderci)
le uscite domenicali sarebbero MOLTO gradite, tempo (mio, non meteo, anzi quello peggio è meglio è per me) permettendo.
Come ho spiegato ho un mezzo che uso con clienti e fornitori (sono un consulente) non posso distruggerlo la domenica e ripartire il lunedi....
dunque ci devo andar cauto che non vuol dire non divertirsi, ma vuol dire non spaccare tutto con dell'estremo....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
Citazione:
ho un mezzo che  non posso distruggerlo la domenica e ripartire il lunedi....
dunque ci devo andar cauto che non vuol dire non divertirsi, ma vuol dire non spaccare tutto con dell'estremo....


Benvenuto prima di tutto!
Ti riportola mia semplice esperienza,giro tutta la settimana con il mio KDJ (autostrada soprattutto) e alle volte le domenica mi cimento con il club in  uscite  O-R,a parte che eventualmente passaggi ostici e "spaccamacchine" li evito devo dire che dopo due anni di codesto utilizzo il toyota passa con disinvoltura dal fango/buche,sassi etc etc alla strada senza mostrare nessun rumore o altro(certo devi mettere sicuramente in conto qualche graffietto!),poi vedi tu,io non mi limiterei...   !!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
cukinho ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, sono di Milano città, uno dei tanti "odiati" macchinonari che però in città usa una y 1.1 del 99 che è una libido... ma con cui non andrei nemmeno alla barriera di terrazzano (il casello a fine tangenziale ovest per intenderci)
le uscite domenicali sarebbero MOLTO gradite, tempo (mio, non meteo, anzi quello peggio è meglio è per me) permettendo.
Come ho spiegato ho un mezzo che uso con clienti e fornitori (sono un consulente) non posso distruggerlo la domenica e ripartire il lunedi....
dunque ci devo andar cauto che non vuol dire non divertirsi, ma vuol dire non spaccare tutto con dell'estremo....


tu almeno hai una y del 99 io se scasso il 100one ho due problemi, uno non posso tornare a casa e due l'indomani al lavoro ci vado a piedi (e sono 10 Km)  

le uscite sono fatte x stare in compagnia nn per distruggere le machine, l'estremo in genere è più facile farlo con i club locali dove i trialisti sono molti, qua nel RIsK sono x lo più africani... o viaggiatori cioè strade bianche e boschi con qualche passaggino divertente a tua discrezione su strade per lo più usate dai cacciatori.
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
Ok, ringrazio per il benvenuto.

Accetto con piacere i consigli e anche l'invito per le uscite domenicali; qualche graffio si, da mettere in conto: se devo proprio graffiarlo, meglio divertendomi or che trovarlo sfregiato sotto casa...    .. o no?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
cukinho ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, ringrazio per il benvenuto.

Accetto con piacere i consigli e anche l'invito per le uscite domenicali; qualche graffio si, da mettere in conto: se devo proprio graffiarlo, meglio divertendomi or che trovarlo sfregiato sotto casa...    .. o no?  


il problema dei graffi in OR è il brivido freddo che senti nella schiena quando un ramo si "appoggia" alla tua macchina per tutta la sua lunghezza ma dopo il primi ci fai l'abitudine più o meno
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
Ho sentito brividi peggiori quando mia moglie ha provato a mettersi alla guida... alla cui cosa ora è interdetta a vita.
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
Ciao, benvenuto.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PRESENTAZIONE 
 
Ciao da un novellino come te,  ma qui troverai molte persone dispostissime  a chiarirti i tuoi dubbi , come hanno chiariti i miei
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor