Oggetto: Breve Presentazione
Un cordiale saluto a tutti !

Non avevo notato questo topic, e postando il primo messaggio Robigrat mi ha già tirato le orecchie :oops: ed eccomi qua.

Mi chiamo Mauro, ho 43 anni e vengo dalla Svizzera del sud :wink: (Ticino) ho iniziato con un LJ70 nel lontano 1989 e dal 1991 ho preso un certo mal d'Africa che mi ha fatto girare il continente africano (ca. 15 viaggi) sia in fuoristrada che in moto. A volte organizzo i viaggi personalmente e parto con pochi amici, oppure do' una mano ad una carissimo amico nello staff di African Adventures (dove mi tutti mi chiamano ing... ma questa é un'altra storia).

Nel 2006 ho colto l'occasione con A.A. di diventare importatore ufficiale di FrontRunner per Svizzera e Italia (e anche sud Europa), dove mi occupo della parte tecnica e commerciale.

Possiedo un KDJ95 che sto preparando in previsione dei futuri viaggi con la famiglia allargata (ormai é quasi pronto).
Ho un sacco di hobbies, specialmente in ambito sportivo dove, tra gli altri, pratico MTB e Parapendio.

Per stavolta mi fermo qui ... altri menti ti saluto il "breve" :smile:

Ciao
Mauro

Oggetto: Re: Breve Presentazione
Ing-CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un cordiale saluto a tutti !

Non avevo notato questo topic, e postando il primo messaggio Robigrat mi ha già tirato le orecchie :oops: ed eccomi qua.


"Questo" è fare le cose per bene...un cordiale saluto anche a te Mauro e benvenuto!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Breve Presentazione
ciao Mauro da un'altro Mauro.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Breve Presentazione
Benvenuto da Silvano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Breve Presentazione
Benvenuto Mauro.

Francesco

Oggetto: Re: Breve Presentazione
ciao mauro ben venuto salutami athos

Profilo PM  
Oggetto: Re: Breve Presentazione
Ciao benvenuto... donaci qualche foto del "95"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Breve Presentazione
miga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao benvenuto... donaci qualche foto del "95"


Volentieri, devo solo capire come si fa .... poi ho svariati GB di foto da upload-are :mrgreen:

Antonio ti salutro Athos appena lo vedo (rientra oggi dal Sudan).

OT: ho visto che la proporzione dei 90 rispetto ai 95 su questo forum é molto alta .... tutti fuoristradisti puri o che :?: :???:

Ciao
Mauro

Oggetto: Re: Breve Presentazione
ciao ing benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Breve Presentazione
Ing-CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e postando il primo messaggio Robigrat mi ha già tirato le orecchie :oops:


Ci mancherebbe....non era mia intenzione, come hai precisato ti ho fatto notare che c'era l'area benvenuto, così tutti possono sapere qualche cosa in più di Te..e ci tieni aggiornati su tutti i lavori che stai facendo al 95.....qui siamo dei gran curiosoni quando si tratta di modifiche e migliorie....

Benvenuto a bordo...


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.031s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato