Oggetto: Buonasera A Tutti
buonasera a tutti..mi chiamo marco ho 29 anni digito dalla provincia di firenze e sono un aspirante proprietario di un nuovo land cruiser..pox 3 porte x una questione di ingombri...ma potrebbe venirmi il ghiribizzo di aspirare anche alla versione wagon che però diventa difficilotta da gestire negli spazi..solo x parcheggiarla ci vorrà un cero temo...vengo da una berlina che mi ha dato diverse soddisfazioni ma adoro i fuoristrada..maggiore sicurezza...maggiore sensazione di robustezza...possibilità di percorrere strade disagiate e pox in un certo confort..tutte caratteristiche che vedo nel nuovo land cruiser....

sarebbe tanto bello il 200..benzina..ma quanto è grosso...e quanto costa... un giorno chissà se vincessi a qualche lotteria.. :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buonasera A Tutti
Ciao Marco e benvenuto,sbrigati a comprare un Toy che è una macchina meravigliosa per farci di tutto(soprattutto le ultime versioni 9x e 12x),poi fuoristrada è veramente ottima... :mrgreen: !
P.S.:io ho un 95 e provenivo da un corto non toyota e ti devo dire che non è per niente difficile nè da gestire tantomeno da parcheggiare,io lo metto dove entra solitamente una berlina media :razz: ,in fuoristrada ci devi fare un poco "l'occhio" ma poi vedrai che ti ci abituerai!

Oggetto: Re: Buonasera A Tutti
Ciao Marco, benvenuto!!!!!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0462s (PHP: 40% SQL: 60%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato