Oggetto: Mi Presento
Ce l'ho fatta!
Dopo una scelta lunga e defaticante ho individuato la mia auto, un KDJ120 e l'ho comprata.
Mi sono divertito per anni con la mia Pandina Treking e con le auto di amici, ma ora voglio fare sul serio.
Ho comprato una SOL 5P del 2006 che voglio usare per andarmene in giro per le montagne del centro Italia.
Penso di attrezzarla con un assetto più alto, di proteggerla sotto, di dotarla di verricello e soprattutto di un treno di gomme artigliate.
Però dopo aver a lungo studiato quanto esposto nel forum ho capito che non sono disponibili gomme mud nella mia misura 265/65 R17: possibile?
Avevo già l'acquolina in bocca per le BFG MT!!
Penso di far omologare la misura 265/70 R17, ma ci vorrà tempo.
Mi date i vostri consigli per favore?
Ciao e grazie
Leo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Leo, benvenuto e complimenti per il tuo Toy, vedrai che soddisfazioni che ti toglierai,
presto i 120tisti ti daranno tutti i consigli opportuni

Oggetto: Re: Mi Presento
ciao, benvenuto. dove abiti?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto nel RIsK!

Oggetto: Re: Mi Presento
Grazie ragazzi.
Io sono di Roma.
Ciao
Leo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao LMC, benvenuto a bordo.
Per quanto riguarda consigli, accessori, modifiche ti suggerisco di andare a dare un'occhiata nella varie aree e sezioni del forum dove troverai centinaia di argomenti di tuo interesse, completi e molto utili per fugare molti dei tuoi dubbi.

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Leo benvenuto!

Oggetto: Re: Mi Presento
ciao leo :!: ... allora datti da fare ... sei ancora in tempo per partecipare all'incontro dell'orso marsicano ... puoi trovare tutti i dettagli qui :arrow: http://www.landcruiser-seriek.org/f...der=&highlight=

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto tra noi.

Per le gomme in un mese puoi tranquillamente farcela. Fatti un giretto per il forum e vedrai anche delle foto prima e dopo :wink:

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Leo, benvenuto e complimenti per il mezzo :mrgreen:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0665s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato