Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ciao A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao A Tutti 
 
ciao a tutti!
sono Matteo e mi sono iscritto a questo forum per poter condividere con voi la grande passione che nutro verso i toyota.
ne sono sempre stato attratto e finalmente un anno fa (il 02/06/07) sono entrato in possesso del mio primo land cruiser.
nonostante la mia giovane età avevo già le idee molto chiare e ho cercato in luno e in largo per la penisola il mio mezzo fino a che l'ho trovato!
il mio Bj71 era vicino a BG...
fatti i miei 500km sono andato a vederlo ed è subito scattata la scintilla!sono tornato a casa con la testa piena di pensieri e alla fine dopo un po' di notti a pensare sono partito e sono corso a prenderlo
i ragazzi della mia età hanno come target di solito auto veloci e potenti ma sopratutto comode e nuove.
io ho sempre avuto un amore profondo verso questi mezzi e mi sono andato a scegliere il mio camioncino a balestre...il viaggio di ritorno è stato indimenticabile
sono partito da BG e per godermi il mio nuovo giocattolo ho allungato la strada tornando ed evitando tutte le autostrade...
8ore di viaggio sotto un nubifragio su per la gardesana fino a Tn e poi giù per la val sugana fino a BL
sono passati 16mesi ormai e il Toy mi ha già dato moltissime soddisfazioni e gratifiche e mi ha sempre portato ovunque senza mai darmi un problema
adoro la rusticità del mio 71 coi suoi sedili a base molleggiata,i suoi interni spartani e il suo motore così coppioso che gira come un orologio,la rigidità che mi fa sentire ogni asperità sulla schiena.
è un auto sincera!per questo la adoro!non la darei via per nulla al mondo!
spero di potergli regalare al più presto una sorellina..un bel bj 42 o ancora meglio un hj 45 o 47...
ho deciso di iscrivermi qui perchè alla fine anche se non possiedo un k ho in comune, o almeno spero, con voi la passione verso i Toy.
in questo modo di fretta è bello trovarsi ogni tanto tutti insieme per una giornata nel fango in amicizia
inoltre conosco già virtualmente e qualcuno anche personalmente alcuni degli iscritti qui...
vi saluto e spero mi accetterete nella vostra famiglia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho deciso di iscrivermi qui perchè alla fine anche se non possiedo un k ho in comune, o almeno spero, con voi la passione verso i Toy.
vi saluto e spero mi accetterete nella vostra famiglia

Carissimo Matteo, seconda presentazione della giornata e seconda grande (personale) soddisfazione.
Grazie di esserti unito a noi. Accettarti non è nemmeno appropriata come espressione: noi qui ti accogliamo a braccia aperte come accoglieremmo chiunque sappia porsi come ti sei posto tu.
Poi potresti essere mio figlio ed hai lo stesso nome di quello che ho veramente (ma che ha qualche anno in meno).
Beato te che alla tua giovane età hai già posato le chiappe su un pezzo di storia nel mondo del fuoristrada ed in particolare in casa Toyota Land Cruiser. Il BJ71 è nel cuore di tantissimi intenditori ed amatori e se riuscirai a tenerlo con te non te ne pentirai mai.
Hai lo spirito giusto ed un approccio davvero coinvolgente: troverai certamente tanti amici con i quali condividere la tua, la nostra passione.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Matteo
bhee gli onori di casa chi meglio li poteva fare se non il President
non aggiungo altro.......cosa posso dire ad un ragazzo che Ama la semplicità Toyota!!!vai così
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Benvenuto Matteo, anch'io a 21 anni ho messo le chiappe sul mio primo fuoristrada, duro e puro, aah che soddisfazioni.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
ben arrivato ...nel migliore dei modi. buona permanenza
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
benvenuto e complimenti per l'idee ben chiare..........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Matteo, benvenuto e complimenti per la macchina, e a veder dalle foto, anche per come la guidi...

Ale
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Matteo, benevenuto !!! Complimenti per la scelta e presentazione!


Altro Veneto in famiglia!!!!      
 




____________________


Emanuele
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Matteo, ben arrivato in famiglia e complimenti per la simpatia e l'entusiasmo.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor