Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
maxiland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabrizio chi?
Mi sa che ti sbagli


ciao Maxi..c'e' qualcuno che ha un clone del tuo mezzo..probabilmente sbaglio persona..monti dei ponti patrol?

Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Certoooooooooooooooooooooooo che monto ponti GR,i Ponti Dana si sono frantumati.

Ciao Max

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
maxiland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certoooooooooooooooooooooooo che monto ponti GR,i Ponti Dana si sono frantumati.

Ciao Max


Ma scusa..sei sicuro che non conosci fabrizio e bruno di Dairago?

Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Posso dirti che non mi venga in mente nessun Fabrizio e Bruno,poi oltretutto a Dairago nella mia vita ci saro' stato 2 volte.
Ma quando dovremmo esserci conosciuti?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
maxiland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso dirti che non mi venga in mente nessun Fabrizio e Bruno,poi oltretutto a Dairago nella mia vita ci saro' stato 2 volte.
Ma quando dovremmo esserci conosciuti?


Fabrizio e Bruno sono due sfegatati Jeeppers..miei amici..difficile non conoscerli se si e' amanti del marchio..perche' sono gli organizzatori del famoso raduno (jeeppers meeting) che ogni anno si tiene a maggiora..
Posseggono un numero non dichiarato di jeep..dalla prima willis sino all'ultima versione di rubicon, passando per i gloriosi renegade e cherokee..
mi e' capitato piu' sere di andare a trovarli ( loro si trovano tutti i mercoledi a Dairago) e di vedere un mezzo come il tuo..o un ottimo clone..pensavo fossi tu.. :wink:

Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Adesso su due piedi non mi ricordo di loro,puo' darsi che se li veda sia in grado di conoscerli,cmq di Spider ne esiste solo uno,quella che intenti tu se è quella che intendo io è quella che ha fatto Fabietto dell'Autosupertech.
Ma tu sei il Nikland del club Cassolnovo 4x4?

Ciao Max

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
maxiland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adesso su due piedi non mi ricordo di loro,puo' darsi che se li veda sia in grado di conoscerli,cmq di Spider ne esiste solo uno,quella che intenti tu se è quella che intendo io è quella che ha fatto Fabietto dell'Autosupertech.
Ma tu sei il Nikland del club Cassolnovo 4x4?

Ciao Max


Si amico di Alegr..Nikar..Hopfen..e soci..ci siamo scritti anche su F.it (leggenda del toytalebano :mrgreen: )

Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Allora fai parte anche tu della banda dei Cazzari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Puo' darsi che magari ci siamo anche conosciuti tramite Nikar e Stefano da me a Dorno.


Ciao Max

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao da Maxiland
Benvenuto Maxiland
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabrizio e Bruno sono due sfegatati Jeeppers..

Temo di conoscerli anche io! :mrgreen:
Fabrizio ha un TJ bianco? Ancora col differenziale anteriore rotto??
Citazione:
mi e' capitato piu' sere di andare a trovarli ( loro si trovano tutti i mercoledi a Dairago)

Ma soprattutto Dairago è dove c'è quel capannone pieno zeppo di jeep di ogni sorta?

Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Maxiland
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabrizio e Bruno sono due sfegatati Jeeppers..

Temo di conoscerli anche io! :mrgreen:
Fabrizio ha un TJ bianco? Ancora col differenziale anteriore rotto??
Citazione:
mi e' capitato piu' sere di andare a trovarli ( loro si trovano tutti i mercoledi a Dairago)

Ma soprattutto Dairago è dove c'è quel capannone pieno zeppo di jeep di ogni sorta?


si!! :mrgreen: ormai Fabrizio non corre piu'..organizza e partecipa solo ai raduni..sono molto amici con il tuo amico Franco :wink:


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0515s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato