Oggetto: Ciao da Maxiland
Ciao ragazzi,
mi chiamo Massimiliano e sono di Dorno un paesino in provincia di Pavia felice possessore di una bella JEEP,e ex possessore di svariati Toyota i quali hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita fuoristradistica,sopratutto il fantastico BJ 42 la mia prima macchina come ho avuto la patente di guida.
Forse ora si sente un po' di nostalgia verso questi mezzi molto grezzi ma allo stesso tempo di un'affidabilita come pochi.
Chissa mai,magari un giorno ritornero' ad essere alla guida di uno di questi fantastici mezzi,e se quel giorno sara' spero di essere alla guida di quello che avrei sempre voluto avere e non ho mai avuto..

Un salutone Max

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Ciao e benvenuto, sbaglio o la tua macchina è stata oggetto di una rivista di 4x4, elaborata Ciccio Creator 4x4?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Vedo che sei molto attento!!
Conosci Ciccio?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
No non lo conosco personalmente, abito dall'altra parte della sicilia, lui è in zona Palermo se non sbaglio, ho letto con attenzione l'articolo e tempo fa visitai il sito....Belle preparazioni....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Lui è a Lascari è dalla mia parte!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Ciao Maxiland...
ti leggevo gia' in altri forum, ma non riuscivo a capire chi eri..adesso grazie alle foto del tuo mezzo ho capito che ci eravamo gia' conosciuto da Fabrizio, a Dairago :wink:

Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Fabrizio chi?
Mi sa che ti sbagli

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao da Maxiland
Ciao Max, benvenuto tra noi... Chissà che la nostalgia non ti riporti in famiglia con un Land Cruiser...

Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
maxiland ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chissa mai,magari un giorno ritornero' ad essere alla guida di uno di questi fantastici mezzi,e se quel giorno sara' spero di essere alla guida di quello che avrei sempre voluto avere e non ho mai avuto..


Ti riferisci ad un mezzo in particolare?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Da Maxiland
Mi riferisco ad un mezzo eccezzionale:il BJ 71

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0564s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato