Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao Andrea, benvenuto!!!

Ma ...   sbaglio o c'è un sacco di gente del NO?  
 




____________________


Emanuele
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
benvenuto
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Tanto per cominciare, ancora grazie per il benvenuto, e scusate l'assenza, ma il pc sta facendosi un pò i fatti suoi!!!!
La scelta cade su LJ per due motivi fondamentale, il primo e che sono alla ricarca di una macchina da gita, e per esperienza indiretta so che i Toy sono dei gran mezzi, robusti e affidabili, con un'ottima mobilità e un buon spazio interno per eventuali allestomenti, il secondo, e che al mio carrozziere, nonchè ottimo amico, è capitato questo LJ tra le mani, con un costo iniziale,irrisorio!!!!!!
Di scocca è quasi perfetto, un puntino di ruggine qua e là, e una piccola ammaccatura sul parafango, ma nulla di chè, la scocca è sana, non è marcia e il telaio è bello!!!!
Purtroppo il motore ha "bevuto", il vecchio proprietario l'ha smontato, ma non l'ha più aggiustato!
Tra l'altro, ieri è arrivato il motore in carrozzeria, oggi lo aprivano ma non sono potuto passarea vederlo.....
L'idea dell'elaborazione, è nata dal fatto che abbiamo il motore in mano, e quindi tutto diventa più  facile, non cerco potenza,arrivo da un Wrangler 4000, cercassi potenza mi tenevo quello, ma nel contempo, mi piacerebbe un mezzo un minimo performante.
Quello che ho scritto sono idee che mi sono venute leggendo i vari post su vari siti.
Mi ero fatto l'idea che il 2.4, fosse un motore che necessitava di lavorare "fresco", da qui l'idea del radiatore maggiorato,e del radiatore dell' olio.
Ragazzi, pendo dalle vostre labbra, sono qui per imparare........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Citazione:
Mi ero fatto l'idea che il 2.4, fosse un motore che necessitava di lavorare "fresco", da qui l'idea del radiatore maggiorato,e del radiatore dell' olio.
Ragazzi, pendo dalle vostre labbra, sono qui per imparare........


a questo punto, se la decisione sul mezzo è questa, io aggiungerei anche un' intercooler........ ( ragazzi, non pensate che per me è diventato una fobia    )
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Daffy dopo quel che hò detto in precedenza il mio consiglio è prova un' lj 70 e così ti rendi conto delle potenzialità del mezzo, e capirai se x tè va bene o no, ben sapendo che dal motore non riuscirai a spremere molti cv con eventuali elaborazioni.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor