Tanto per cominciare, ancora grazie per il benvenuto, e scusate l'assenza, ma il pc sta facendosi un pò i fatti suoi!!!!
La scelta cade su LJ per due motivi fondamentale, il primo e che sono alla ricarca di una macchina da gita, e per esperienza indiretta so che i
Toy sono dei gran mezzi, robusti e affidabili, con un'ottima mobilità e un buon spazio interno per eventuali allestomenti, il secondo, e che al mio carrozziere, nonchè ottimo amico, è capitato questo LJ tra le mani, con un costo iniziale,irrisorio!!!!!!
Di scocca è quasi perfetto, un puntino di ruggine qua e là, e una piccola ammaccatura sul parafango, ma nulla di chè, la scocca è sana, non è marcia e il telaio è bello!!!!
Purtroppo il motore ha "bevuto", il vecchio proprietario l'ha smontato, ma non l'ha più aggiustato!
Tra l'altro, ieri è arrivato il motore in carrozzeria, oggi lo aprivano ma non sono potuto passarea vederlo.....
L'idea dell'elaborazione, è nata dal fatto che abbiamo il motore in mano, e quindi tutto diventa più facile, non cerco potenza,arrivo da un Wrangler 4000, cercassi potenza mi tenevo quello, ma nel contempo, mi piacerebbe un mezzo un minimo performante.
Quello che ho scritto sono idee che mi sono venute leggendo i vari post su vari siti.
Mi ero fatto l'idea che il 2.4, fosse un motore che necessitava di lavorare "fresco", da qui l'idea del radiatore maggiorato,e del radiatore dell' olio.
Ragazzi, pendo dalle vostre labbra, sono qui per imparare........