Oggetto: Dal Land... Rover al Land Cruiser
ciao a tutti,

sono da 4 giorni entrato nel mondo Toyota! dopo varie ricerche ho comprato un KDJ 125 (versione base del 2004; grigio chiaro; blocco del differenziale posteriore e centralina Rapid) da un utente del Forum. Arrivo dal mondo Land Rover (discovery TD5) gioie :grin: e tanti dolori :cry: . Ho scoperto il mondo Land Cruiser in Australia un paio di anni fa: è stata una folgorazione!
Le idee sul mio 125 sono tante: per il momento spulcierò bene tutto il forum a caccia di spunti. Vi disturberò per le varie modifiche che nel tempo apporterò...
ciao da Fabio (Milano)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dal Land ... Rover Al Land Cruiser
faz125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,

sono da 4 giorni entrato nel mondo Toyota! dopo varie ricerche ho comprato un KDJ 125 (versione base del 2004; grigio chiaro; blocco del differenziale posteriore e centralina Rapid) da un utente del Forum. Arrivo dal mondo Land Rover (discovery TD5) gioie :grin: e tanti dolori :cry:. Ho scoperto il mondo Land Cruiser in Australia un paio di anni fa: è stata una folgorazione!
Le idee sul mio 125 sono tante: per il momento spulcierò bene tutto il forum a caccia di spunti. Vi disturberò per le varie modifiche che nel tempo apporterò...
ciao da Fabio (Milano)


Benvenuto Fabio,ma chi è del RIsK che si è privato di un Land cruiser?!!!! :razz:

Oggetto: Re: Dal Land ... Rover al Land Cruiser
Ciao Faz, ottimo acquisto e benvenuto a bordo!

Oggetto: Re: Dal Land... Rover Al Land Cruiser
vi lascio cercare tra i soci! ha troppe Toy...

ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dal Land... Rover Al Land Cruiser
Benvenuto Faz !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dal Land... Rover al Land Cruiser
Ciao Fabio, benvenuto

Oggetto: Re: Dal Land... Rover Al Land Cruiser
Ciao Fabio,
benvenuto e complimenti per il Toy!!!

Oggetto: Re: Dal Land... Rover Al Land Cruiser
Ringrazio tutti per l'accoglienza e ne approfitto per fare i complimenti a Lorenzo e a tutti quanti per l'elevato livello di questo forum.
In questi primi giorni ho spaziato nella lettura e stanno affiorando tante domande con cui vi assillerò a settembre dopo le vacanze.
Ci sarà anche l'occasione di conoscerci di persona per quelli che stanno a Milano (lavoro in zona piazzale lotto) o magari al Fuoristrada Day di Lomazzo.

Buone Vacanze!!

Fabio
Image
il mio Toy ancora di serie....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dal Land... Rover Al Land Cruiser
benvenuto...
santa australia....li non puoi che restare folgorato...
strano che la tua folgorazione si' e' fermata sul j12x....rispetto a j10x e j7x se ne vedono pochi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dal Land... Rover Al Land Cruiser
australia? spettacolo... :cool:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0454s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato