sbuffo
Oggetto: Nuovo utente del Forum, Senza TOY
Buongiorno a tutti! Dopo essere stato ripreso :cry: per aver inserito un annuncio nel mercatino senza prima presentarmi, eccomi qui! è da un pò che vi leggo, le Toy mi son sempre piaciute anche se ho una Jeep e da un pò mi gira in testa il desiderio di affiancare al JK un LC per fare qualche viaggetto. Spero presto di coronare questo desiderio.

Oggetto: Re: Nuovo Utente Del Forum, Senza TOY
sbuffo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[...]le Toy mi son sempre piaciute anche se ho una Jeep e da un pò mi gira in testa il desiderio di affiancare al JK un LC [...]


Ciao sbuffo, benvenuto ... affiancare??? perchè non sostituire il JK con un LC ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

di dove sei?

Oggetto: Re: Nuovo Utente Del Forum, Senza TOY
Ciao, benvenuto

ottimo proposito quello di posteggiare un bel LC a fianco di un Jeep :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Utente Del Forum, Senza TOY
Benvenuto !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Utente Del Forum, Senza TOY
Ben arrivato ! Ottimo modo per smettre di guidare un JK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Utente Del Forum, Senza TOY
Benvenuto.

Non ti nascondo che quando vedo un JK con il motore diesel, magari rialzato e con un bel paraurti, magari senza tetto e senza porte ne resto affascinato.

Poi, però, salgo sul mio e mi godo la sostanza della piccolina..............e la voglia passa :wink:

Oggetto: Re: Nuovo Utente Del Forum, Senza TOY
benvenuto

Oggetto: Re: Nuovo Utente Del Forum, Senza TOY
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto.

Non ti nascondo che quando vedo un JK con il motore diesel, magari rialzato e con un bel paraurti, magari senza tetto e senza porte ne resto affascinato.


beh ..... un po' anch'io :wink:
anche se in stile yankee opterei per un benzina

cmq benvenuto !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo utente del Forum, Senza TOY
Benvenuto anche da parte mia Sbuffo! :grin:

La cosa invidiabile della Jeep sono le mille personalizzazioni disponibili,
la cosa meno invidiabile è quanto siano necessarie quelle modifiche per renderla utilizzabile in off road. :razz:

Comunque fa tanto piacere che nonostante l'oggetto del Nostro Forum sia la Toyota anche i possessori di fuoristrada di altre marche trovino interessanti le nostre discussioni.

Luca

Oggetto: Re: Nuovo Utente Del Forum, Senza TOY
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh ..... un po' anch'io :wink:


Beh, potremmo sempre provare a montare motore e meccanica Toy sulla carrozzeria del JK di Sbuffo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sarebbe il primo KDJK125 :idea: :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0503s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato