Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ora ho capito, mi presento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ora ho capito, mi presento 
 
mi voglio presentare meglio anche se a suo tempo pensavo di averlo fatto ma come volevasi dimostrare con il pc sono quasi a zero.il mio nome è Filippo Maria e nonostante qualche problema e un pò di caxxate sono arrivato a 54 anni.Ciò non mi ha tolto la voglia di continuare a dare sfogo a quelle che sono le mie passioni,le moto e in primis il fuoristrada.Le mie esperienze le ho fatte con "panda 4x4 e campagnola 2500 diesel(enel) per lavoro, poi sono passato ad un samurai e ad una vitara con la quale ho percorso 520000 km girando per le trazzere siciliane.Oggi sono prossimo alla pensione e mi sono innamorato di quel gioiello che è il kzj90.Trovandomi in compagnia di amici a Ksar Ghilan sono venuto a sapere da un amico occasionale che una sua cugina doveva vendere un Toy con pochi km e usato solo da lei come 2 macchina.Il Toy era stato sostituito con un moderno RAV 4 e riposava in un box della campagna lombarda anche perchè euro 2.Mi sono commosso e al rientro dalla tunisia ho preso contatti con la  proprietaria la quale mi ha assicurato che non aveva mai messo le ridotte e il blocco post. non era mai stato toccato perchè in toyota avevano detto che poteva essere pericoloso.Con circa 8500 euri sono riuscito a riscattare il mio nuovo amore e da allora è libera di scalpitare nelle campagne siciliane.(MOTORINO PERMETTENDO)CIAO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ora Ho Capito,mi Presento 
 
ciao aziz, benvenuto.

Non mancare di seguirci, il gruppo dei "siciliani" è sempre attivo e conta tanti soci....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ora Ho Capito,mi Presento 
 
Ciao Aziz, benvenuto!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ora ho capito, mi presento 
 
Benvenuto e buon divertimento  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor