Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Presentazione e rogne varie
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione e rogne varie 
 
scusatemi se solo dopo tanto tempo mi inserisco tra voi ma vi ho letto sempre con tanto interesse.Il timore è che con queste diavolerie non sono molto pratico(leggi pc)e ritengo di cavarmela molto meglio in officina.Dopo tanti km percorsi (520.000)con una vitara ho avuto la fortuna di imbattermi in un Toy kzj90 e ritengo che sia il mezzo più straordinario circolante .FANTASTICO: ho comprato il Toy del 99 con solo 145000 km (pagato 8500 euri da un privato)e dopo 10000 km la sorpresa :motorino avviamento guasto.Il mio elettrauto di fiducia mi sostituisce il motorino con uno rigenerato dalla casa Marca HELLA e dopo avere sborsato 350 eurini tutto ritorna come prima :felice di fare parte della famiglia TOYOTA.Altri 10000 km e 180 giorni il tutto si ripete per fortuna in garanzia e nuova sostituzione del mot. Adesso sono trascorsi alti 90 giorni e il mot.ricomincia a fare un rumorino diverso e sono preoccupato perche il pignone ridiventa rumoroso e volendo fare un giretto in tunisia per i primi di settembre ho il terrore di essere piantato in asso e spingere sulla sabbia non è comodo.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? "AIUTO" ciao e saluti dalla bella SICILIA
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione e rogne varie 
 
Ciao Aziz, benvenuto tra noi.

Abbiamo spostato in area presentazione il tuo primo messaggio per onorare una consolidata tradizione.
Resta con noi e vedrai che avrai sempre risposte ad i tuoi quesiti.

Benvenuto a bordo.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Rogne Varie 
 
Ciao Aziz, benvenuto !!!

Per il tuo problema sono certo l'ultimo che può parlare (anzi me no sto zitto) ... ti assicuro che qui troverai gente che ne sa e disponibile ad aiutarti!!!



Ciao
 




____________________


Emanuele
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Rogne Varie 
 
Ciao aziz e benvenuto nel forum
cristian ha avuto lo stesso problema poco tempo fà....risolto con un motorino originale!
Forse lui potrà spiegarti meglio il tutto.....oppure cerca bene nei vari argomenti
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione e rogne varie 
 
Ciao aziz, benvenuto
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Rogne Varie 
 
Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho sostituito il motorino con uno originale rigenerato: ce l'ho da circa 50.000 km senza problemi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Rogne Varie 
 
Benvenuto e complimenti per il Toy..............
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Rogne Varie 
 
benvenuto!
anch'io ho avuto lo stesso problema circa allo stesso kilometraggio,risolto con la sostituzione ex novo di tutto il blocco motorino avviamento...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione e rogne varie 
 
bene un altro siciliano   benvenuto     
per il motorino ... fino ad ora io solo ricambi originali e non ho mai avuto problemi
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione E Rogne Varie 
 
ciao e benvenuto!
e' da 15 giorni che il mio kdj95 e' in ina officina toyota di bologna san lazzaro per il motorino rotto.
il meccanico lo ha cambiato con uno rigenerato dalla  toyota, montato la macchina non parte, il capo officina mi dice "potrebbe essere il volano sgranato, lo cambierei assieme alla frizione, tanto prima o poi e' da fare anche quella (168.000 km), preventivo 1316 + iva", ok per i lavori, il meccanico e' lui.
cambia quindi il motorino, volano, frizione e cuscinetti vari, risultato IDENTICO A PRIMA!!!!
vado a vedere, stanno rismontando il volano e frizione e a parte il colore nuovo del volano non noto assolutamente denti sgranati, mi vuole spacciare pero' per "sgranatura" l'angolo smussato sui denti, invito per il pignone...
la frizione vecchia invece ha ancora i solchi nel ferodo (credo si chiami cosi') ad occhio profondi uguale a quella nuova!
il capo officina adesso provera' un altro motorino rigenerato dalla Toyota, chissa' se va bene.
ora che mi ricordo non ho visto se il motorino e' stato cambiato, non hanno voluto farmi stare sotto il ponte, per la mia incolumita' (o per non farmi vedere le magagne, tipo denti-volano e spessori frizione)
risultato sono a piedi e tra poco spennato, forse.
buon motorino avviamento a tutti, venite a Bologna a cambiarli!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor