|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
ADCE63
Socio sostenitore
Utente #: 1231
Modello Land Cruiser posseduto: FZJ80, KDJ95 e FJ Cruiser
|
Presentazione
Ciao a tutti,
Non sono ancora un possesssore di Toyota ma lo diventerò presto, ho acquistato 2 anni fà un Navara Nissan e ora passerò alla Toyota....
Spero di trovare nel forum consigli necessari per fare un acquisto mirato a quello che voglio...
Saluti e complimenti per il forum....
Adriano
____________________ "Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"
Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
|
#1 Martedì, 20 Maggio 2008, 15:57 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Re: Presentazione
Ciao Adriano, benvenuto.
Navigando troverai sicuramente ciò che cerchi.....
____________________ Roberto
|
#2 Martedì, 20 Maggio 2008, 16:07 |
|
|
facchi15
Socio sostenitore
Utente #: 705
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
ciao e benvenuto,
sono curioso di sapere perchè hai deciso di cambiare il Navara se nn sono indiscreto?? solo per una questione di comodità, africa, fuoristrada o perchè ti ha deluso?? Grazie!
|
#3 Martedì, 20 Maggio 2008, 16:53 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Ciao Adriano, benvenuto e... cambia in fretta!
|
#4 Martedì, 20 Maggio 2008, 17:32 |
|
|
ADCE63
Socio sostenitore
Utente #: 1231
Modello Land Cruiser posseduto: FZJ80, KDJ95 e FJ Cruiser
|
La storia è lunga ......ho sempre viaggiato in moto e dopo 20 anni di due ruote nel 2006 ho deciso di stare più comodo..... il pick up lo scelsi perche potevo portarmi tutto e pensavo che il mezzo era adatto alle mie esigenze....anche se allora erano molto confuse....dopo due esperienze nel deserto ho capito che è troppo bassa e troppo lunga, troppa plastica e la Nissan poi ..... la macchina è potente ma voglio migrare per un LC100 ..........
____________________ "Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"
Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
|
#5 Martedì, 20 Maggio 2008, 18:07 |
|
|
facchi15
Socio sostenitore
Utente #: 705
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
ah ok.. sulla bassezza e la lunghezza hai pienamente ragione, noi in ditta ne abbiamo un paio del 2007 auto e manuale.. per il nostro lavoro (edilizia) sono ciò che di meglio si possa desiderare però effettivamente in fuoristrada ce li ho portati poche volte e si rischia sempre di toccare qualcosa per via della poca luce a terra... motore fantastico e cambio anche.. questione di gusti.. Ovvio che il 100one è un'altra cosa... benvenuto ancora..
|
#6 Martedì, 20 Maggio 2008, 18:12 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|