Oggetto: Mi presento, in ritardo...
mi presento in ritardo....
ebbene sì, sono reo confesso, ero giunto notettempo qualche giorno fa a consultare la discussione dove si chiedevano consigli per acquisti e non avevo così visto che esisteva una bella sezione per le auto presentazioni. ho preso una bella tirata di orecchi per questo e l'ho accettata, ma ora corro ai ripari.

La auto-presentazione in chiave Toy è facile: sono cresciuto infangando un Bj42 che rubavo all'amico con cui condividevo una casa in campagna anni e anni fa, poi l'auto era una veloce SW per il lavoro e l'off road solo a due ruote. appena il lavoro è cambiato, la nuova era Toy è stato un 4 runner 3.0 td di tedesca provenienza. Ora vorrei crescere con un fzj/fj-80...
vediamo se mi riesce!
non è facile trovarne e c'è davvero poca scelta.
se passo di grado, rientro nel Registro a pieno titolo e a testa ben alta!!
saluti a tutti.

Oggetto: Re: Mi presento, in ritardo...
Benvenuto Gino e speriamo di rivederti in sella da un bel Land Cruiser...

Oggetto: Re: Mi Presento, In Ritardo...
gino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi presento in ritardo....
ebbene sì, sono reo confesso, ero giunto notettempo qualche giorno fa a consultare la discussione dove si chiedevano consigli per acquisti e non avevo così visto che esisteva una bella sezione per le auto presentazioni. ho preso una bella tirata di orecchi per questo e l'ho accettata, ma ora corro ai ripari.

La auto-presentazione in chiave Toy è facile: sono cresciuto infangando un Bj42 che rubavo all'amico con cui condividevo una casa in campagna anni e anni fa, poi l'auto era una veloce SW per il lavoro e l'off road solo a due ruote. appena il lavoro è cambiato, la nuova era Toy è stato un 4 runner 3.0 td di tedesca provenienza. Ora vorrei crescere con un fzj/fj-80...
vediamo se mi riesce!
non è facile trovarne e c'è davvero poca scelta.
se passo di grado, rientro nel Registro a pieno titolo e a testa ben alta!!
saluti a tutti.


Peccato che sei di firenze altrimenti avresti trovato posto sul mio bel KDJ nel frattempo di "toyotizzarti"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto!

Oggetto:
benvenuto, gino.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento, In Ritardo...
gino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[...] ho preso una bella tirata di orecchi per questo e l'ho accettata, ma ora corro ai ripari.[...]


Ciao gino,
qui sono sempre molto attenti e precisi, oltre che disponibili !!! Ti troverai bene !!!

Benvenuto.



PS: non è mai troppo tardi ...

Oggetto: Re: Mi Presento, In Ritardo...
Benvenuto.....

Oggetto: Re: Mi presento, in ritardo...
Ciao Gino, benvenuto

Oggetto: Re: Mi presento, in ritardo...
Benvenuto tra noi :wink:

Oggetto: Re: Mi presento, in ritardo...
benvenuto gino :!:
se nella tua ricerca dell'80 a benza dovessi imbatterti in un buon 80 a gasolio fammi un fischio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento, In Ritardo...
grazie a tutti e fischio garantito a Calanna; altrettanto accetto ben volentieri dritte su Fj-FZJ in vendita. ciao


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0426s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato