Oggetto: Re: Presentazione
welcome :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e benvenuto nella grande famiglia!Gran bella macchina hai preso e adesso mi raccomando le eventuali modifiche con "convinzione" :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Oggetto: Re: Presentazione
Tu volevi un passo corto ed hai acquistato il lungo, io viceversa volevo un lungo ed ho acquistato un corto.
Sono quelle vocine che esconono quando sei li pronto all'acquisto. Benvenuto !!

Profilo PM  
Fabris67
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto e che infiniti granelli di sabbia dorata presto ti circondino! :cool:

Oggetto: Re: Presentazione
ciao Emanuele, sei seimpre in tempo a prendere anche un passo corto..... :mrgreen:

Benvenuto a bordo..

Oggetto: Re: Presentazione
welcome on board

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto nella grande famiglia!Gran bella macchina hai preso e adesso mi raccomando le eventuali modifiche con "convinzione" :mrgreen: :mrgreen: !!!!


Ho già addocchiato qualche protezione sottoscocca, fari aggiuntivi, ecc ... finchè però non c'è la necessità di dover proteggere, illuminare, ecc ... sarebbero inutili. Non vedo l'ora di averne bisogno ... nonchè "l'antiestetico" snorkel ...
Un passo alla volta, piccolo ma sicuro!

Oggetto: Re: Presentazione
Un caloroso e cordiale benvenuto :lol:
Vedrai come ti troverai bene con il passo lungo. Anch'io, a dire il vero, cercavo come te un 90 ma ora ho raggiunto la pace dei sensi .........che soddisfazione aprire quel portellone consapevole che puoi riporre/buttare dentro ciò che ti pare.
Se mi permetti un consiglio, anche non di immediata realizzazione: non abbandonare l'idea del Land e rifacendomi a Bimbo Do It .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto e complimenti per il Toy.

Oggetto: Re: Presentazione
bravo complimenti anche io ho il 5 porte, vedrai che ti troverai benissimo, è un mezzo mitico!!
benvenuto

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0287s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato