Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione 
 
Ciao a tutti!

Sono Emanuele, ho 30anni e sono di Cordignano (TV). Prima di presentarvi il mio Toy, permettetemi di raccontarvi la mia storia.

Da molti anni sono un appassionato di montagna, in particolar modo alla speleologia. Diverse volte mi sono trovato a guidare il Defender 90 e 110 su mulattiere e strade forestali. Di qui il mio primo acquisto di un fuoristrada: il panda4x4 (ho fatto rialzare l'anteriore), usando questo veicolo soprattutto su strada mi sono avvicinato ai Land Rover. Ho cominciato a guardare il Discovery3, ammirato e provato non ero del tutto convinto per le sue doti di fuoristrada. Mi avevano anche proposto un ottimo usato ... volevo qualcosa di più. Calai lo sguardo su di un Defender 90 nuovo e luccicante, megamaxi sconto da paura su quello in pronta consegna, ammirato e provato non ero del tutto convinto per le sue doti di vettura.
In quel momento il venditore con i nervi a pezzi mi chiese che tipo di veicolo stessi cercando ... risposi che non ero interessato ai SUV, volevo una vettura con doti da fuoristrada ... e, come quando si accende una lampadina sopra la testa ... gli dissi: "sto cercando un mezzo tipo il ... il ... il Land Cruiser". In quel momento avevo capito cosa davvero stessi cercando, l'avevo sempre saputo e non me rendevo conto. Uscito immediatamente dal concessionario, mia moglie mi ha guardato e mi disse: "Bene, finalmente ti vedo convinto sul mezzo che vuoi ...".
Una combinazione di eventi mi porta a conoscere questo forum (grazie a LoneCruiser) e, anche se non avevo alcun Toy e convinto che prima o poi ne avrei avuto uno, mi sono iscritto a pie' pari. Scatta così la mia ricerca di un kdj125, il 3p era più che sufficiente per le mie esigenze. Ne trovo un paio usati, niente di entusiasmante. Un giorno noto un annuncio generico e semi anonimo (senza foto) in un angolo di un sito ad un prezzo troppo invitante, una vocina mi disse di chiamare e prendere appuntamento. Due giorni dopo mi recai dal concessionario: ammirato e provato ero del tutto convinto per le sue doti di fuoristrada/vettura, feci anche un po' lo schizzignoso perchè era un 5p e, come quando senti una cosa che vien dal di dentro, firmai immediatamente l'assegno e dissi: "E' mio!". Oggi l'ho portato finalmente a casa, supermegaultra contento e soddisfatto; contaggiata immediatamente anche mia moglie che già sta pensando a quali viaggi fare ...

Come dici? Sono stato lungo? Lo so, ma il corto non l'ho trovato ...  

D'ora in poi abbiamo qualcosa in comune! Grazie a tutti per l'attezione e per tutti quei consigli che ho già spulciato dal forum ... semplici e precisi, mitici!!!

Signore e Signori, ecco a voi il mio Toy:
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Benvenuto e complimenti per il Toy!!!!!
saluti
Davide
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Benvenutissimo, stari bene qui fra noi...!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao Emanuele, ovviamente, benvenuto e complimenti per la scelta: nulla da dire sul 125 ma se è ai viaggi che strizzi l'occhio il passo lungo non può che fare davvero al caso tuo, specie se siete in due e, chissà, magari tra un po' anche qualcuno in più.

P.S. Ma ThinkIt è rivolto alla marca di abbigliamento tecnico o è solo un caso?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
benvenuto!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao Hackenzo,
per il mondo dell'abbigliamento c'è solo un'assonanza: think pink, new think, ecc ...
 
alla parola thinkIT sono lagato da diversi punti di vista ... Un motto, uno stile di vita, un'attività professionale ...

[...] think IT possible. Pensalo possibile! Non ti fermare al solo pensiero, realizza le tue idee! [...]

http://www.google.it/search?num=100...ta=lr%3Dlang_it
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
...preferisco DoIT... se posso immaginarlo,inventarlo,crederlo possibile...perchè aspettare?lo faccio!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Oh, un Veneto!!!  
Benvenuto a bordo!
Complimenti per la presentazione, chiara ed entusiasmante!

Tieni sott'occhio questa discussione!  
Luca
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Benvenuto tra di noi. Bella presentazione  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
benvenuto, concordo per la bella presentazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor