Oggetto: Ciao A Tutti
Ciao a Tutti
Mi chiamo Tundra, sono sposato, ho 2 Bambini e vivo in Svizzera Centrale.
Scusiate gli Errori, ma parlo meglio l' italiano, che posso scrivere... :wink:
Io sono una volta al Anno in Italia per gli Vaccanze e addoro questo Paese, la Gente e anche la Cucina: Pasta, Pizza e gli piatti tipici. :cool:
Normalmente sono utente nel Forum del http://forum.buschtaxi.org, il sito pui grande in lingua Tedesca dedicato a gli LandCruiser.
Possedo un KZJ95 dell '99 con 160'000km con la 1KZ-TE , Cambio Automatico.
Durante la settimana mia Moglie la usa per andare fare le Spese e andare in giro con i nostri Bambini - ma al tempo lobero il volante e mio. :razz:

Spero di trovare qui nel Forum R.I.S.K. qualche Novita della mia Macchina preferita, sopratutto modificazioni technici, Soluzioni per gli problemi conosciuti e anche piccoli viaggi

Vi saluto dell Cuore delle Montagne Svizzere

Tundra :wink:

Edit: 09.02.2008 19.20h Link to http://forum.buschtaxi.org/

Ultima modifica di tundra il Sabato, 09 Febbraio 2008, 19:20, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Tundra, benvenuto tra noi!
Personalmente sono davvero lieto di poter annoverare un altro svizzero tra i nostri iscritti.
Il nostro Paulin, un tuo connazionale, è stato per diverso tempo un membro molto attivo della comunità e, non te lo nascondo, ci manca molto la sua simpatia ed in suoi interventi, molto spesso divertenti e curiosi.

Curiosa anche la mascherina del tuo 95: da noi praticamente introvabile. Gran bel veicolo.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao tundra, bene arrivato!!!!!! qui troverai tutto quello che ti serve, forse ci vuole tempo a trovarlo ma c'è tutto. A me invece manca una cosa................
Dove sta la cioccolata??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Tundra!


andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me invece manca una cosa................
Dove sta la cioccolata??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


A Novi!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto Tundra



Saluti Filippo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto,vedo che il Toy è giustamente inserito nel suo ambiente.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao Tundra, benvenuto

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao tundra e benvenuto in famiglia!!!
Una sola cosa:ho cliccato sul sito dei land cruiser tedeschi ma mi dà errore,come mai?

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto :!: ti aspettiamo al più presto in uno dei nostri incontri che ti viene comodo

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0345s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato