Oggetto: 'ngiorno
Buongiorno a tutti!

Sono Federico di Milano, attualmente non possessore di "Toy" (anche se in famiglia un KZJ c'è...ed in passato ho avuto un ottimo BJ40) ma aspirante tale...anche se in realtà, quello cui ambisco è l'HZJ 78!

Beh! ...per ora, inizierò con l'esplorare un pochino il vostro sito...

Ciauz!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 'ngiorno
Sid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti!
Sono Federico di Milano, attualmente non possessore di "Toy" (anche se in famiglia un KZJ c'è...ed in passato ho avuto un ottimo BJ40)


Benvenuto,ma che significa che c'è?!! Oltre ad esplorare il sito esplora anche il KZJ ... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 'ngiorno
78 ma bene un altro della setta se vuoi sapere qualcosa di piu del 78 fai un salto nell apposita area abbiamo un po di tutto
benzina turbo aspirato se lo vuoi piu corto ci sono dei 74 e se ti piace piccolo piccolo cè anche il 71 , ma grande è decisamente meglio

Profilo PM  
Oggetto: Re: 'ngiorno
Ciao Sid (Vicious?), benvenuto!

Oggetto:
Grazie per il benvenuto :).

Il KZ in famiglia, è quello di mio padre (nonostante l'età, si diletta ancora anche in qualche uscitina)...mentre Sid, non è ispirato a Vicious...ma bensì al mitico bradipo de "L'Era Glaciale".

Il mio stomaco, si stringe ormai da anni per il '78...e dopo tre "girate" nord africane, il desiderio si è alimentato ancor di più...logicamente, la vostra "sezione dedicata", è quella che più mi attira....he! he! ;)

P.S.: Avatar/firme/emoticons, non ne vedo...a parte quello "smiley creator" che ancora non ho capito bene come funzia...! Ho visto giusto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 'ngiorno
ciao Sid, benvenuto....

Oggetto:
Sid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sid, non è ispirato a Vicious...ma bensì al mitico bradipo de "L'Era Glaciale".

:roll: :lol: :grin: :lol:

Oggetto: Re: 'ngiorno
Ave! :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0382s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato