Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti x la comprensione!!
Speriamo che il 95 mi emozioni come il 90, ma purtroppo le avventure che mi sono fatto col 90 con la maggiolina dormendo in spiagge isolate x 20 giorni di fila e le tante piantate in notturna in solitaria nei boschi al momento sono solo bei ricordi.
E' da qualche anno che viaggiamo con roulotte al seguito e poi una volta arrivati mi concedo un pò di perlustrazione...non è proprio la stessa cosa, ma c'è chi sta peggio :wink:
La figlia cresce, quest'anno ne fa 6, basta riconvincere la mamma e il gioco è fatto :razz:
E allora mi emozionerà anche quel plasticone del 95 :mrgreen:




Parlare di un mezzo come quasi un essere vivente è teoricamente sbagliato però è innegabile che a un mezzo si associano momenti più o meno lunghi della nostra esistenza e dimenticarselo è impossibile, quasi come il primo bacio, la prima volta che si fà all'amore, e altre cose che non si cancellano nella nostra memoria, ad esempio non dimenticherò mai il mio primo vero fuoristrada, una lada niva compagna di grandi avventure sia in gare molto dure che in viaggi bellissimi, anche il Toy runner, dove praticamente è cresciuto Fabio mio figlio, giocando nel grande posto ricavato abassando i sedili posteriori fino all'età di 7 anni, affidabile compagno di tante avventure per i 12 anni che è stato con mè, e anche i successivi 4 che ne curavo la manutenzione perchè venduto a un'amica vicina di casa.
Del pajero corto del 92 invece adoperato x lavoro compagno di relativamente poche avventure non ne hò sentito più di tanto il distacco anche se ci hò percorso quasi 150 k.
Penso si possa affermare tranquillamente che nonostante sia un oggetto lo si associ ai momenti che non si dimenticano nella vita, per questo dispiace separarsene, comunque poche tristezze hai un degno sostituto che anche se non dimenticherai mai il 90 ti aiuterà a continuare le avventure che hai avuto col 90.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ricca dai pensa a tutte quelle volte che sei rimasto piantato, se dovesse succedere sul 95 un bel 1/2 giro di quella "manopolina" magica in basso a sx dello sterzo ed "et voilà"      
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor