Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione 
 
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e scusate se mi presento solo ora anche se ormai e' un mese che mi sono iscritto (per Max70 e Stefanino: ce l'ho fatta!!!).
Sono nato e cresciuto a Bologna e da 2 anni convivo con la morosa e il ns cane, trovato cucciolo in grecia nel 2006, in provincia, esattamente a Zola Predosa.
Sono da sempre appassionato di fuoristrada, dapprima in bicicletta poi col cinquantino e man mano con moto piu' o meno serie...
Lavoro da 10 anni come meccanico nel settore moto,inizialmente in Ducati e da 6 anni in R&D Yamaha nella sede di Bologna.
Da sempre convinto motociclista non ho mai preso in considerazione l'OR a 4 ruote,  finche' un giorno di qualche anno fa ho incominciato a girare saltuariamente come passeggero di un amico con LJ70 preparatoe mi sono incuriosito a questa variante dell'OR.
E' nato ben presto l'amore,ma c'e`voluto un bel po`di tempo per mettere da parte i soldi per il sognato mezzo: KZJ90 std, nero, Anno 1997, comprato usato nel Giugno 2005 a 150000km e senza un accessorio OR.
La passione per questo mezzo e` stata da subito dilagante e unita a quella del fai da te, pezzo dopo pezzo piu' tanti pomeriggi e serate trascorsi in garage, sono riuscito in parte a prepararlo!! Piastratura completa, assetto, fari,  snorkel, CB, doppio treno di gomme, allestimento interno, Maggiolina e veranda! Mi mancherebbe ancora almeno il blocco post., ma con  verricello a mano, strop e piastre l'abbiamo sempre portata a casa!! A volte ho il brutto vizio di girare da solo e dove non conosco...ma pian pianino sto migliorando e mi e' quasi entrato in testa che il 90 non e`una moto che se ti "pianti" la butti per terra, la strisci, la rialzi e torni indietro al volo!!