ciao ragazzi,
forse mi sono spiegato male... non e che non ci voglio fare fuoristrada anzi... altrimenti mi sarei preso un suv o ancor meglio una yaris td che fa 30 km/l... ci voglio fare offroad eccome ma soprattutto viaggi infatti il prossimo passo sara assetto e gomme mud terrain 265/75 (il massimo che si riesce ad omolgare giusto?). il suzukino lo tengo esclusivamente per le gare molto impegnative dove gioco forza si trova a piu agio del 90 anche per come e preparato...
per quanto riguarda lo scarico io parlavo del catalizzatore in quanto lo vedevo molto sporgente da sotto (ma magari e una mia impressione sbagliata) e le piastre che si trovano in commercio mi pare di aver capito che proteggano fino al ripartitore e non piu indietro fino anche al catalizzatore... voi come avete fatto? nessuno l'ha schiacciato in qualche dosso?
adesso che me lo fate notare anche il silenziatore e un po esposto...nessuno ci si e seduto sopra? come ovviare?
grazie dell'accoglienza ragazzi!
io sono di gorizia!
a presto
alex
P.S. colgo l'occasione per salutare roberto comagno di viaggio in transilvania quando avevo ancora solo il suzukino...