Oggetto: Presentazione
Ciao, tutti
Mi chiamo Mauro Tessitore ho 45 anni, sono residente ad Aosta, possiedo un KDJ 120 sol cambio manuale del 2003.
Finora utilizzato su asfalto, sono venuto a conoscenza del vostro portale ieri quando ho portato la mia Toy a fare una cura di potenziamento dagli amici di Dimensione Sport.
Mi sono avvicinato al mondo dei 4x4 un anno fà ad un raduno ed è stata subito passione ho acquistato una Range Rover Classic
3500 v8 I preparata con lei mi sono fatto un pò d'esperienza grazie ai consigli degli amici del Yeti Team di Aosta un pò di trial e qualche raduno
Ora vorrei intraprendere qualche viaggio avventuroso sfruttando le doti fuoristradistiche del mio Toy ovviamente facendo le opportune modifiche , a parte la centralina "rapid Dimsport" tutto il resto è di serie
Ho curiosato un pò per il forum e vi faccio i miei complimenti per la passione che mettete per risolvere le varie problematiche che nascono con l'utilizzo in fuoristrada nonostante la robustezza dei nostri mezzi.


Ciao Maver

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto a bordo, Maver!
Luca

Oggetto: Re: Presentazione
Welcome..on board..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto, sei nel posto giusto!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Maver, benvenuto in famiglia e complimenti per il tuo veicolo: mi raccomando, adesso che ci sei, cerca di regalargli, ogni tanto, un po' di divertimento fuori, lontano dall'asfalto...

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto e complimenti per il Toy

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Mauro e divertiti con il Toy!!!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0376s (PHP: 80% SQL: 20%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato