Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione 
 
Ciao a tutti,
sono Stefano, abito a Treviso.
Dall'anno scorso ho una KZJ95 del 99 e non so come facevo prima.
Da passeggero ero stato in Tunisia e mi aveva colpito che li' ci fossero praticamente solo toyota (e pick up peugeot vecchissimi).
Ho cominciato a leggiucchiare qua e la' e mi sono fatto l'opinione che, per il mio budget da impiegato e avendo 4 figli, il miglior compromesso era  una KZJ95, omologata per 8 posti. Cercata, vista, piaciuta: di terza mano, 140.000 km e tenuta bene.
Per ora ho fatto un solo viaggio in Africa (Tunisia) e mi sono limitato a seguire un compagno esperto, Marcello Stampacchia
di Percorsi Etnici (lui con HDJ80), e la macchina l'ho solo rialzata con un kit OME.
Panico sulla sabbia per i primi due giorni, poi ho capito come si faceva ed è stato molto, molto...avvincente.
Non sono uno uno che va a sgommare appena vede un Erg.
Penso piuttosto che sia bene dotarsi di un mezzo adeguato per raggiungere posti di bellezza unica in maniera sicura e rispettando i luoghi e le persone.
Sto pianificando un altro viaggio a Pasqua e ho scoperto una miniera di informazioni in questo Forum e nel sito in generale.
Sto per prendere gps, bagagliera, pompa per pneumatici...e un po' allavolta spero di farcela.
Ringrazio veramente tutti quelli che contribuiscono con i loro consigli e con i report delle loro esperienze e spero, nel mio piccolo, di potere contribuire.

Visto il periodo: buone feste a tutti!

Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
La tua collaborazione ci fa molto piacere...benvenuto e buone feste anche a te e mi raccomando a Pasqua unisciti al gruppo dei mascalzoni che ha intenzione di fare il viaggio,tutti con toyota serie k pensa che bello!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao Stefano, innanzitutto benvenuto.
Il veicolo che hai scelto è ottimo, davvero, per l'utilizzo che intendi fare.
Ma attento, da ciò che si legge ti stai lanciando verso un obiettivo, seppur meraviglioso e poetico, senza fine:la preparazione del veicolo.
Comincia a risparmiare da oggi perchè ogni volta che salirai su una nave diretta in Africa, al tuo ritorno avrai solo l'imbarazzo della scelta sulle cose da fare sul veicolo affinchè questo ti conduca verso la tua prossima meta coerentemente alle tue, sempre maggiori, esperienze.
E quando cominci non smetti più.

Ciao, buon divertimento e auguri di buone feste!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Benvenuto
 




____________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!
Einsten
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
@giordanojgor
non sapevo che ci fosse in preparazione qualcosa per Pasqua
anche qui su seriek.org...ovviamente seguiro' la cosa. Grazie mille.

@hackenzo
Grazie del consiglio: sfondi una porta aperta.
Tengo presente i pick-up peugeot tunisini pieni di carote...se ce la fanno loro!

Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Benvenuto, piano piano i veneti cominciano a crescere, comunque qualche girata sui nostri posti la facciamo se ti và qualcosina si organizzerà vero lucaz?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
benvenuto e complimenti per il Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
benvenuto e buon natale. complimenti per il Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor