Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Presentazione.... sono arrivato tra voi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione.... sono arrivato tra voi 
 

Ciao a tutti....ho da poco dato via il mio Cherokee 2.8CRD aut. e mi sono preso una splendida KDJ120 163cv aut.
Che dire....uno splendore!!! Ora ho montato gancio traino e termiche e penso che difficilmente mi fermerò.Devo solo trovare il modo di potenziare un pò il motore e sostituire le molle agli ammo x alzarla un pochino (ma penso che non si possa fare xchè ho le sosp pneumatiche).
Che dite € 28.000,00 per un 3/03 163 cv aut. executive 7posti con 45.000km è buono come prezzo?
Ho visto che in Germania i KDJ dello stesso anno ma con quasi 200.000Km sul groppone non li prendi a meno di 30.000 euroni...
Sarà che lì ci capiscono di fuoristrada?

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione.... Sono Arrivato Tra Voi 
 
Ciao e benvenuto...chi meglio di te può lodare un veicolo come questo soprattutto dopo averne avuto uno di un'altra casa costruttrice?Per le modifiche dipende sempre da cosa ne vuoi fare del mezzo(ma qui vedrai che i nostri esperti ti amplieranno le conoscenze!) e la stessa cosa sul potenziamento del motore che qualcuno ha già effettuato con ottimi risultati,la parola adesso passa a loro mentre tu magari cerca nei topic appropriati!
28000,00 euro?Se va bene per te che l'hai preso penso non ci siano dubbi...era il prezzo migliore        
Divertiti...
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione.... sono arrivato tra voi 
 
Ciao Vik, innanzittutto benvenuto tra noi ì, complimenti per la scelta e per il passaggio a qualcosa di serio.
In secondo luogo, auguri: le feste sono imminenti, il Natale è alle porte ma tu il regalone te lo sei già fatto.
Buon prezzo per il tuo Wagon (Executive è il nome commerciale della versione a passo corto, 3 porte - KDJ125), ottimo se i chilometri sono effettivi e lo stato del mezzo buono.
Per quanto riguarda le modifiche dell'assetto, però, se il tuo veicolo è, appunto il Wagon, con le sospensioni pneumatiche, ti vai a cacciare in un bel ginepraio.
Non ne vale la pena a meno che tu non abbia in mente trasformazioni radicali e permanenti.
Sarebbe un po', tanto per fare un'allegoria, comperare una Rolls Royce e poi trasformarla in un carro armato. Sarebbe preferibile acquistare un veicolo più "nudo e crudo" e poi, eventualmente, dotarlo pian piano di tutto quanto si ritiene opportuno per trasformarlo a proprio uso e piacere.
Altra cosa il motore.
Il tuo motore, la prima serie del D-4D, che aveva già fatto la sua comparsa sulla precedente serie la J9, è un buon motore, io direi ottimo, non ancora esasperato come l'ultima release, la più performante e la meglio bilanciata per un uso misto ma la meno maneggiabile.
Il tuo motore, il 1KD-FTV ha un grosso difetto, il buco ai bassi regimi, tra 1000 e 2000 giri dove è quasi totalemente assente.
Per poter migliorarne le prestazioni e trovare una risposta a dir poco sorprendente, proprio in quel gap, la cosa migliore da fare è eliminare il catalizzatore e chiudere la valvola EGR.
Abbiamo lungamente trattato in questo topic la valvola EGR.
In quest'altro topic, invece, abbiamo trattato la sostituzione dello scarico ed infine in questo topic ed in quest'altro abbiamo trattato diffusamente dell'ultimo degli interventi che potresti fare ed è l'adozione di una centralina aggiuntiva che farai tarare in base alle tue esigenze e desideri.

Buon divertimento!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione.... Sono Arrivato Tra Voi 
 
@Tutti voi-------grazie per i consigli e BUON NATALE
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione.... Sono Arrivato Tra Voi 
 
Benvenuto
 




____________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!
Einsten
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione.... Sono Arrivato Tra Voi 
 
benvenuto e complimenti per la sostituzione, sono certo che non te ne pentirai
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
bel cambio, complimenti e benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor