Un saluto a tutti i Riskers!
E' da quando esiste questo forum che vi seguo, vista la mia passione per i Land Cruiser (particolarmente la serie K!).
Non ho mai scritto perchè, come dicevo con Lorenzo/il Boss, non mi sento molto a mio agio nell'intervenire in un forum creato apposta per i possessori di certi veicoli, quando io non ho i "requisiti".
Ma tant'è...più che l'onor potè il digiuno, e non ce l'ho più fatta a "guardarvi" e basta.
Prometto comunque che diturberò pochissimo, almeno fino a che non avrò realizzato il mio sogno.
Nel frattempo vi ringrazio per tutte le informazioni e i consigli che vi ho celatamente rubato, a vostra insaputa, e per tutto ciò che, invece, riuscirete a dirmi "alla luce del sole"
Grazie!
Edit: bene, mi sono scordato di presentarmi
Mi chiamo Michele, ho 21 anni e abito poco fuori Reggio Emilia. Sono impantanato al secondo anno di Scienze e Tecnologie Agrarie
Ho la fortuna di avere una Rav4 del '97 (prima serie) 2.0 benzina, ma sogno ben altro tipo di macchina (E' nella natura d'ogni giovine essere incontentabile e dannatamente frettoloso, coi sogni
)
Per il resto...boh, domandate (tanto non vi rispondo
)