Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Adottato kzj 95

Adottato kzj 95
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Adottato kzj 95 
 
Io e mia moglie siamo riusciti ad adottare un kzj 95 del dicembre'98.
Ci verrà consegnato sabato mattina, e non vediamo l'ora.
In famiglia troverà la sorellina Feroza ad attenderlo.
Mandiamo un saluto a tutto il forum.



 
    
 Jarno&Mely [ Lunedì, 06 Febbraio 2006, 18:45 ]


Adottato kzj 95
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Complimenti a Jarno & Mely per l'arrivo del "piccolo" KZJ95: un lieto evento che non mancherà certo di riempire di orgoglio il vostro vcuore di teneri "genitori 4x4".
Restate con noi che organizziamo molti collegi estivi per grandi e piccini, dai K7x ai LC100...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 06 Febbraio 2006, 18:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Grazie mille x il benvenuto!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 JarnoMely [ Lunedì, 06 Febbraio 2006, 19:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ho visto che siete nei dintonri di Milano: quale occaisone migliore per venire a battezzare subito il vostro 95! Nel weekend successivo, quello del 17-19/02 stiamo organizzando un megaincontro in occasione della visita a Milano del nostro vicepresidente Mario.
Se vi fa piacere unirvi al gruppo (è un'occasione ghiottissima) seguite gli sviluppi in area viaggi e raduni dove daremo quotidianamente notizie e sviluppi su questo doppio evento.
Come è nostra buona abitudine quello che viene organizzato è sempre "alla portata di tutti e per tutti i mezzi".
Ciao!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 06 Febbraio 2006, 19:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ciao....Jarno&Mely....complimenti per il "lieto evento"....quanto prima allora bisogna fargli il battesimo!!!

saluti



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Lunedì, 06 Febbraio 2006, 19:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Grazie x l'invito,vedremo di essrci.
Ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 JarnoMely [ Martedì, 07 Febbraio 2006, 19:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Jarno&meli..avete portato a casa il 95? com'è?? soddisfatti?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Sabato, 11 Febbraio 2006, 16:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ciao nikland,
purtroppo non ancora
l'intoppo è dovuto alla richiesta di cambio targa, infatti visto che il Toy aveva la targa pari come il mio Feroza il concessionario è riuscito a farlo ritargare... il punto è che la targa deve arrivare da MI e avendo preso il Toy fuori provincia i tempi si allungano...RI
Siamo nelle mani della motorizzazione di MI...
Riguardo a sabato, so bene dov'è la cava di Vanzago...un mesetto fà di domenica c'era una specie di raduno, io ero li col Fero x i fatti miei, verso le 16.30 / 17 è arrivata la forestale e ci ha fatto uscire tutti.
Più che altro il guardaparchi (visto che mi ha fermato) si è arrabbiato xchè siamo passati nella strada sterrata che c'è sulla destra, visto che il cancellone verde era chiuso.
Però non ha multato nessuno e ripeto non si è arrabbiato xchè eravamo nella cava ma perchè secondo lui eravamo passati nel parco (ci saranno stati 30/40 mezzi + 5/6 moto)
Comunque non so se possiamo passare xchè molto probabilmente lavoro.
Ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 JarnoMely [ Lunedì, 13 Febbraio 2006, 19:14 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 



 

Banner Partner & Sponsor