Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti sono Filippo ho 56 anni abito a Palermo , possiedo un K125 st e ho la passione del fuoristrada e della montagna .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto Filippo e complimenti per il tuo veicolo.
Lieto di constatare che la famiglia di appassionati in Sicilia si allarga sempre più a conferma che la nomina del nostro Segretario, un messinese, è stata un'ottima scelta.

Oggetto: Re: Presentazione
OK grazie Amm. hackenzo . Sono molto interessato agli argomenti trattati nel Forum

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto e buon divertimento nel forum

Oggetto: Re: Presentazione
ben arrivato filippo :!: ... un caloroso abbraccio da un siciliano ad un altro siciliano
al più presto sarebbe piacevole un incontro tra palermitani ... vero lillo :?: :!:

approfitto della presenza di un nuovo siciliano per anticipazioni interplanetarie :shock: ... possibile incontro per auguri natalizi in atmosfera tunisina il prossimo fine settimana ... ma qui sarebbe o.t., ne parliamo nell'apposita area

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Filippo, benvenuto

Ormai la delegazione Siciliana capitanata da Mario, si allarga a vista d'occhio!!.....

Oggetto: Re: Presentazione
ben arrivato e beati voi che potete fare comunella. Qua in abruzzo ci sto solo io di registrato.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ben arrivato e beati voi che potete fare comunella. Qua in abruzzo ci sto solo io di registrato.....


Almeno stai a metà strada tra quelli del nord e quelli di roma e dintorni...io sì da solo :neutral: !!!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0325s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato