Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
- 24°, lago di landro, e a bordo strada un metro di neve... e il toyota si sente a suo agio!!!

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
Vai piano,attento al ghiaccio e...divertiti!!!

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
Bridgestone Blizzak e guida prudente... e chi ci ferma?! solo un albero di traverso o la vecchiaia! :twisted:

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
fubbe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bridgestone Blizzak e guida prudente... e chi ci ferma?! solo un albero di traverso o la vecchiaia! :twisted:

Sottovaluti...potresti trovare anche qualche wrangler girata in mezzo alla strada :mrgreen: :mrgreen: !!!

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
Vero, per non parlare di land-range rover, defender, mitusbishi, nissan, jeep, suzuki o qualche altra catapecchia a quattro ruote :mrgreen:

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
Ciao fubbe...sono stato a san candido dal 29 al 2. Ho trovato "solo" -21! stesso posto....
Ora se guardi in via fasching, a sx in un piccolissimo parcheggio privato attaccato al torrente, trovi un kdj120 grigio antracite con l'adesivo grande del RIsK dietro..sono i miei, partono domani... :wink:

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
sono tornato adesso da cortina perchè quest'inverno lavoro lì sulle piste da sci, dopo passo a vedere la bestia in via fasching :twisted:

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
Ciqao fubbe, benvenuto!!!!


la tua non è stata una scelta ... è stato l'istinto!!!! :mrgreen: Complimenti!!!!

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
che bello passare su una strada con a bordo macchine e macchine ferme per il freddo :lol:

Oggetto: Re: Da Jeep A Toyota
caspita Fubbe, -24 gradi e' un gran bel freddo...dovete avere un'ottimo gasolio invernale a quelle temperature...un'altra cosa che mi ha incuriosito e' il 7,2 litri per 100km...per me e' un'assoluto miraggio avere un consumo cosi' parco...il computer si attesta spesso tra gli 8,8 e i 9,5 ma poi facendo i conti da pieno a pieno e' sempre un po' piu' assetato :neutral: (il mio pero' e' un 120)

Profilo PM  

Pagina 5 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0312s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato