Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Da Jeep a Toyota
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
il gasolio che abbiamo qui è di quello polare artico, e c'è già da settembre in poi! mai avuti problemi!

facendo il calcolo da pieno a pieno, risulta un consumo medio di 8,02 litri/100 km. premetto che faccio ogni giorno un tragitto di 30 km circa, per lavoro, con andatura veramente rilassante. quando uso il Toy in fuoristrada serio, arriva anche a 12/13 litri, o nella neve fresca anche di più...

fai conto che il cherokee che avevo prima non consumava mai meno di 11 litri, alla stessa andatura, ed era un 2.5 CRD con sola trazione posteriore...

sembra impossibile, ma il toyota riesce a fare questo!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
Io al ponte dell'immacolata ho avuto la malaugurata idea di partire con gasolio da casa con poi l'additivo lungo la strada, a dosi abbastanza concentrate....la lascio ferma 24h....la porto sotto in garage per caricarla (dorme fuori) e sento che più che di gasolio bruciato, c'è puzza di additivo (liqui-moly)....MAH...carico l'auto, e a metà strada tra s. candido e dobbiaco, quando fuori faceva -16 (a san candido era sempre stata sotto i -10, perchè il parcheggio come non bastasse è perennemente all'ombra..il motore perde colpi....devo scalare marce, fino alla 2.a (ero in 4.a a 2500 giri), e arrico in seconda col pedale a tavoletta (e 1200giri)e spia del motore accesa  al distributore di dobbiaco... dove faccio un 4 litri di benzina...(5€)..aspetto un po che "faccia effetto" (dovevo andare a Cortina via Cimabanche, fubbe capisce cosa intendo...è su quella strada che ha trovato quella temperatura..)...e poi sono partito. Singhiozzo iniziale, decido di darle fiducia e a manetta arrivo a cortina (20 minuti abbondanti)...salvo! Però, che imprudenza...mi son spaventato tanto che l'ultimo dell'anno son partito "giusto" da casa (lo pago meno) e poi ho fatto scorta in austria (0,918€/l)....
fiuuuuu!

PS fubbe, vengo a san candido una notte a far 2 passi con un amico penso la prossima settimana, credo merc/gio, e poi di sicuro dovrei esserci dal 17/2 notte al 21/2 pomeriggio...chissà che non ci si riesca a trovare per un aperitivo, da Angelo o in centro o dove dici tu!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
ciao luca!!! purtroppo sono sempre a cortina x lavoro (sulle piste   ) e arrivo a san candido solo qualche sera ogni tanto... se sei a cortina fatti vivo, il mio numero è 3483147692!

P.S. il gasolio in austria l'altra settimana era a 0,81 €, oggi invece era di nuovo  a 0,91   comunque secondo me con il gasolio austriaco si fanno più chilomteri che con quello nostro, sbaglierò ma mi sembra così...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
quest'anno la neve ha proprio rotto le p _ _ _ e!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
Dimmi dove stai ke vengo con la sdrop  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
Azz, a cortina? io sono passato sia dal centro che dalle piste (in auto), per andare a s candido via misurina, proprio giov e ven scorsi!!!!
Tranquillo, non demordo e torno su almeno una notte o due la settimana di sabato 14! Ho preso il tuo numero....
Però dovresti farti spedire l'adesivo del RIsK!!!!:-)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
eh già non sarebbe male!!! e come bisogna fare per averlo questo adesivo? cosi lo schiaffo su anch'io!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
fubbe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh già non sarebbe male!!! e come bisogna fare per averlo questo adesivo? cosi lo schiaffo su anch'io!


devi richiederlo da qui a Lorenzo ( Hackenzo ), bisogna avere un po di pazienza però...........................  

http://www.landcruiser-seriek.org/f...=539&highlight=
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Jeep A Toyota 
 
Consumo sotto gli 8 L/100 Km, anche a meno venti e con gomme invernali... e questo con un 3.0 di cilindrata con trazione integrale permanente! Grazie TOYOTA!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor