Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
L'ho fermata, sono dei vostri!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
anche io prenderei il kdj, costa si di piu' ma e' meglio, almeno e' euro3
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io prenderei il kdj, costa si di piu' ma e' meglio, almeno e' euro3

La penso anch'io così e aggiungo che preferirei il KZJ solo se avessi intenzione di usarlo per tanto fuoristrada nostrano, alpino, trial, etc. dove la coppia del KZJ ha la meglio anche sui tanti cavalli del KDJ.
Diversamente, soprattutto se da usare anche come auto da tutti i giorni non avrei dubbi: KDJ.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
ecco qua le potete vedere,però la bianca è belloccia
http://cgi.ebay.it/Toyota-Land-Crui...1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/TOYOTA-Land-Crui...1QQcmdZViewItem
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
alex 62 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ecco qua le potete vedere,però la bianca è belloccia
http://cgi.ebay.it/Toyota-Land-Crui...1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/TOYOTA-Land-Crui...1QQcmdZViewItem


La bianca sembra il 90one da giovane..   come colore per fare o-r e' il migliore in assoluto..basta una lavata e torna nuovo..il metallizzato..e verde purtroppo..si rovina di brutto..per il resto valgono i concetti espressi prima..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
Il kzj 90 del 98 su virgilio motori è valutato usato 6450 euro a mio avviso la valutazione esatta x un mezzo molto bello come sembra quello bianco della foto è al massimo 10.000 euro occhio che 72.000 km in 9 anni avrebbe percorso 8000 km anno?????? troppo pochi! controllare bene!
Il kdj del 2001 sempre stesso valutatore 10.650 euro x me il giusto x un mezzo con non oltre 150.000 km ben fatti e in buone condizioni è di 15.000 euro sul mezzo color verde con 92.000 km sarebbero 15.000 anno sempre pochi ma + credibili controllo accuratissimo essenziale, io non avrei dubbi il kdj è da preferire!
Se vai a roma x vederlo prova andare su www.autoscuot24.it il primo in vendita è un 90 kdj verde metallizato 11/2001 km non scritti quanti proprietari neanche 11800 euro molto basso il prezzo ma da visionare molto bene contatto ditta elecar a morena (roma) 3356166131
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
Allora ,ormai la mia telenovela potrebbe prendere il posto di Beautiful ,telefono x fermare il Land verde,concordiamo il prezzo   poi ci mettiamo d'accordo x sabato, tutto felice lo dico a mia moglie ,poi dopo poco scquilla il telefono e........................         il tipo mi dice che non sa quando potrebbe darmela perchè il conce dove comprerà la sua auto nuova gli ha detto che ci vorrà almeno un mesetto per la consegna   e a questo punto ci risentiamo più avanti!!!!!!! ma porcapupapazza  non ne posso più ,comincio a pensare che il Toy sia stregato  mi è rimasto il bianco ma sotto gli 11500 non scende


PS: ho sentito anche per l'altro euro 3 di Roma,ma è una macchina proveniente da sequestro e non sanno dirmi niente perchè è in carozzeria,meglio così perchè mi sa...........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
Lucio, non è obbligatorio fare sempre almeno 15000 km all'anno, avere qualche dubbio ci può stare, ma dire troppo pochi.....
 io percorro una media di 4000/ 5000 km all'anno, Geriuda trovò il suo k9x del 97 con 40000 km, se tutto è documentato allora.......
 concordo con te " controllare bene "
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho fermata, sono dei vostri!!! 
 
Citazione:
Lucio, non è obbligatorio fare sempre almeno 15000 km all'anno, avere qualche dubbio ci può stare, ma dire troppo pochi.....
io percorro una media di 4000/ 5000 km all'anno, Geriuda trovò il suo k9x del 97 con 40000 km, se tutto è documentato allora.......
concordo con te " controllare bene "

Come dici bene un limite troppo basso di chilometri/anno è impossibile da stabilire, però anch'io vedo che il mio 90 sta delle settimane intere in garage, ma non scendo mai sotto i 10k km/anno.
Diciamo solo che è un invito a controllare, magari basta una chiacchierata col precendete proprietario per sentirsi dire frasi tipo:
"era la terza macchina di casa e la usavo solo per andare in montagna..." AFFIDABILI
"la cambio con un'utilitaria perché usandola tutti i giorni consuma troppo" DUBBIO
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
non prendertela io l'ho trovata dopo circa un anno con i km che volevo certificati e non falsi ne ho provate molte non preoccuparti sono come le donne vanno provate ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor