Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
L'ho fermata, sono dei vostri!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!! 
 
é il modello 125cv ma con l'estetica del 163cv,domani vado su in piemonte spero che vada tutto bene perchè finche non vedo con i mie occhi...... se no male che vada ritorno giù in treno!!!!!!!!!!   speriamo di nò perchè il venditore mi mette x iscritto che i km sono veri e l'ho chiesto per telefono al vecchio propietario(è del 47 e l'ha sempre tenuta in garage) mi ha assicurato che non ha mai avuto sinistri(ha solo qualche graffietto nei fascioni),è verdona con fascioni grigi(è come la cercavo io) e ha gli interni i pelle beige, il vecchio propietario ha fatto l'ultimo tagliando a settembre in una concessionaria Toyota(già interpellata e mi ha confermato che è vero) ma la cinghia non è stata mai fatta!!!!!!!! (mi hanno detto che prima dei 100000km non importa anche se gli ho accennato che avevo sentito dire che bisognava farla dopo i 5 anni.ma dicono che basta il kilometraggio,bho.....)  a dimenticavo ha su degli Avon mi sembrano molto stradali,chissà se sono M+S     vedremo......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!! 
 
complimenti bellissimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!! 
 
gran bella macchina, congratulazioni!
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
raga sono NERO!!!!!!!!!!!!  appena tornato ... e l'affare è sfumato......  arrivo tutto contento,esamino il Toy per bene (in foto è molto più bello,ha un pò segni dappertutto e gli interni belli consumati)poi scopro con certezza che ha 2 proprietari (va be fino all'ultimo il venditore non lo sapeva ma inizialmente mi aveva detto che era unicopropietario.. e questo era l'ultimo dei problemi perchè alla fine mi sarebbe andato bene lo stesso)  fin qui ero convinto di prenderlo ......ma la cosa che mi ha fatto dire di no è stato il giro di prova,  appena messo in moto c'è subito una bella vibrazione che accelerando si acutizzava (secondo me proveniva dalla turbina e si propagava nello scarico)  insomma non suonava a dovere ,oltretutto in basso non aveva quella spinta che mi aspettavo (ne avevo provato un altro di un mio amico con 120000km e quel rumore non l'aveva e io basso tirava decisamente meglio) insomma non convinto andiamo alla loro officina e mi dicono che non è niente di grave e ci vorrrebbe un pò di tempo x controllare perchè c'è da tirare giù una paratia........  insomma cavolo mi son fatto 700km mi avevano assicurato che era perfetto e alla fine gliel'ho lasciato!!

PS: tolgo le foto x correttezza    
ciao alla prox
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho fermata, sono dei vostri!!! 
 
mhhh secondo me a sto punto..anche i km erano tarocchi..i sedili non si consumano in 75000km...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
Queste cose fanno veramente incazzare.. mi dispiace!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
continuo a vedere che più passa il tempo e le cose non cambiano...... che tristezza!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
Non disperare. ci và un po' di tempo... Io ho impiegato 3 mesi prima di trovare il j125 che mi piaceva!!! Non demoralizzarti e continua la tua ricerca. Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri!!! 
 
se le cose stanno cosi' devi essere contento , non inca@@ato.

prova a pensare se l'avessi presa a quanti guai saresti andato incontro!!

cosi' invece glie l'hai lasciata sul groppone e tutti i cavoli sono ancora tutti  i suoi....., ha  ha  ha !

evviva, scampato pericolo.

ora trovane una piu' bella!
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: L'ho fermata, sono dei vostri!!! 
 
non mollare alex, vedrai che con pazienza trovi quello che stai cercando...

comunque complimenti per essere stato così accorto nel valutare che il mezzo era un "pacco".....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor