Oggetto: L'ho fermata, sono dei vostri!!!
dopo mesi di ricerche stressanti,mercoledì dovrei andare a ritirare il mio gx 90 (è poi di mia moglie) oggi l'ho fermata e l'emozione è ancor maggiore di quando ho comprato le mie ultime Auto nuove (l'ultima stà primavera una Bmw serie 1 177cv M) forse perchè il Land mi è sempre piaciuto da quando uscì e mi ricordo che nell'99 lo stavo per comprare nuovo ma purtroppo costava troppo e ..........mi rimase la voglia , insomma non vedo l'ora,è del 2000 (quella con i fendinebbia e la radica)è full optional e ha 75000 km con l'ultimo tagliando effettuato a settembre in concessionaria Toyota (ho anche parlato con il propietario e mi ha assicurato che i km sono veri e che ha fatto i tagliandi annualmente)) insomma incrocio le dita poi vi farrò sapere.........., a dimenticavo spero di aver fatto un buon affare perchè gli dò 12000 eurini con il passaggio e 1 anno di garanzia (tutte quelle che avevo visto avevano più km e costavano anche qualcosa in più) che mi tide?

PS: come faccio a vedere che ha l'ABS? il venditore mi ha assicurato che ce l'ha, ma vorrei verificarlo con i miei occhi

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!!
Aprendo il cofano dovresti vedere quanto meno la pompa!! non dovrebbe essere difficile da localizzare! da quanto ho capito però è un KZJ quindi non è come la mia!

P.S se proprio non la trovi la prima volta che piove vai in un prato e fai un'inchiodata!se il pedale del freno da colpi vuol dire che c'e l'ha! :wink:

Oggetto: Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!!
senza aspettare la pioggia basta che vai in autostrada , arrivi a 150 Km/h al casello e cerchi di fermarti !

scherzi a parte lo senti subito anche su strada inkiodando

Nik

Oggetto: Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!!
Ciao Alex.. complimenti per l'acquisto,
se non ricordo male, dovresti essere di Bologna, ( O.T. ) stiamo organizzando un' incontro tra emiliani e romagnoli, mi auguro che tu sia dei nostri,
comunque, se guardi dentro il cofano, in alto a sx, trovi una scatola con diversi tubini rigidi, quella fa parte dell' ABS, non ho trovato una foto, se no te la postavo.

Oggetto: Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!!
benvenuto in questo tunnel senza fine che tante soddisfazioni ti dara

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!!
Ciao benvenuto a "bordo" .... :cool:

Saluti da Imola ! :wink:

Oggetto: Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!!
ciao e benvenuto! :wink:
la scatoletta in questione la riconosci subito,sembra un cubo di alluminio con appunto dei tubini rigidi che si dipartono da essa!
è 1 KZJ fine serie o già un KDJ?
Ah,dimenticavo:il prezzo è adeguato,nella norma... :wink:

Profilo PM  
Oggetto:
benvenuto alex, se sei di bologna conferma a max70 il prossimo giro che faremo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!!
molto piu' semplicemente guarda il quadro strumenti quando lo accendi : se c'e' l'abs la luce si deve accendere per poi spegnersi quasi subito.
se la spia non si accende vuol dire che ....non c'e'.

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'ho Fermata, Sono Dei Vostri !!!!!!!
OK. ottima scelta, se e' un kdj hai fatto un buon affare, se e' un kzj il prezzo e' giusto ma i km sono veramente pochi...auguri

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0413s (PHP: 84% SQL: 16%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato