Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Ho scoperto da poco il Vs. sito, moltoo interessante, e cercavo una Vs. personale esperienza  su questo mezzo(mi piace un sacco), Toy hzj 74. Vorrei fare del fuoristrada tipo raduni, non cose  estreme, forse qualche viaggio. A voi questa persecuzione non vi è mai venuta? E se per caso qualcuno  può indicarmi dove  chiedere preventivi per il rialzo e allestimenti vari?.
Un saluto a tutti.
Ciao
Kiko
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Benvenuto Kiko.
Per le info, lascio spazio ad altri riskers, sicuramente + informati di me
Ciao
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Ciao Kiko, benvenuto.
L'HZJ74 non è un veicolo molto diffuso e personalmente conosco solo un paio di persone che ne possiedono uno.
Gran mezzo, abbastanza polivalente, visto il passo intermedio.
Il motore è lo stranoto e strarodato 1HZ-T che gira sotto il cofano di Land Cruiser heavy-duty da 17 anni e che, pare proprio, non abbia intenzione ad andare in pensione visto che equipaggia ancora la nuova serie 7.
Per il resto che dire: è un Toyota Land Cruiser, cosa potresti desiderare di più?!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Benvenuto anche da parte mia.
Passione per i raduni e i viaggi?????
Hai trovato pane per i tuoi denti.      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Benvenuto tra di noi e buon divertimento.

Complimenti per il mezzo..............che ne diresti di farci sbavare di più con qualche foto??

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Ciao Kiko benvenuto,qui da noi troverai tutto quello che vuoi qui è come stare al "luna park" dei land cruiser           !!!!
Di dove sei?!!!! Compila la tua scheda altrimenti te lo chiederemo miiille volte  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Benvenuto kiko
 




____________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!
Einsten
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Ciao Kiko..

benvenuto, anche io sono alla ricerca di un land cruiser hzj..ma in passo 71..
Il 74 e' ottimo per alcuni versi avvantaggiato nell'off road rispetto al 71...ma dopo averlo provato sono rimasto un po' deluso dai vari scricchiolii che arrivano dall'hard top e in alcuni casi mi hanno segnalato infiltrazioni d'acqua..
il mezzo e' un mulo..e mentre aspetto di trovare quello giusto..mi sto facendo una buona cultura sul mezzo in generale..e sui vari allestimenti/modifiche attuabili..
Il forum non consente di pubblicizzare marchi/prodotti..e venditori..ma se vuoi parlare di questo argomento ti consiglio di aprire un 3d nell'apposita area serie 7 dove per altro trovi gia' qualche info sul mezzo..io e altri non cercheremo insieme di consigliarti, grazie a presto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Nuovo Iscritto 
 
Ringrazio per i saluti del benvenuto, e visto che sono nuovo,  non trovo la scheda richiesta del mio profilo, x franki, mi dispiace non accontentarti per le foto, ma il mio desiderio purtroppo non è fotosensibile, comunque per gli interessati attualmente dispongo di un Toyota Rav 2006 e di un Isuzu Trooper 3000TD  5 porte, (non storcete il naso), che è un mulo, ma inadatto a fare del fuoristrda nostrano.
Quello che stò valutando è l'acquisto di hzj 74 e come da consiglio di Nikland, provo ad aprire un tread nel 7J.
Ciao
kiko
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor